precedenti esperienze

Reaction score
0
in vita mia sono andato solo con pay loft, e per di più la prima volta a 28 anni. qui di seguito vi elenco le mie avventure:
2011 Venus, una brasiliana che anche se bella costava troppo e non aveva fatto niente: da dimenticare!
2011 valery: thai/colombiana, decisamente meglio della prima, bellissima, molto gentile e di ottime maniere: a quando il ritorno?
2012 lucia: portoricana, non bella, grassoccia, voleva fare tutto lei: speriamo non torni!
2012 silvia: massaggiatrice cinese, piccolina, carina, bei modi, non si concede oltre il massaggio: soddisfacente se cerchi solo massaggio.
2013 victory: svizzera, prosperosa, alta, rossa esplosiva, partecipativa, si lascia fare tutto: sublime!
2013 lola: massaggiatrice spagnola, mora, piena di tatuaggi, sensuale, si è concessa molto di più della cinese: da provare almeno una volta nella vita.
2013 non ricordo il nome, ma era stata un'altra massaggiatrice cinese, le avevo chiesto un massaggio normale: mi ha fatto il solletico, però bravina.
2014 olga: ragazza snella (anche troppo), altina, russa, gentile, ma non ero contento perché venuto subito: esperienza mediocre.

come bilancio, mi aspetta un grosso recupero per ciò che riguarda il sesso...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
beato te che forse ne hai fatte tante. volevo recuperare, ma tra tempo incerto, impegni, influenza e tutto.... impossibile! nei prossimi giorni forse leggerete almeno una mia recensione. è che a cagliari non pullulano, anzi non brulicano, anzi.... fermiamoci qui!

Commenta
Alto