precedenti esperienze

Reaction score
0
in vita mia sono andato solo con pay loft, e per di più la prima volta a 28 anni. qui di seguito vi elenco le mie avventure:
2011 Venus, una brasiliana che anche se bella costava troppo e non aveva fatto niente: da dimenticare!
2011 valery: thai/colombiana, decisamente meglio della prima, bellissima, molto gentile e di ottime maniere: a quando il ritorno?
2012 lucia: portoricana, non bella, grassoccia, voleva fare tutto lei: speriamo non torni!
2012 silvia: massaggiatrice cinese, piccolina, carina, bei modi, non si concede oltre il massaggio: soddisfacente se cerchi solo massaggio.
2013 victory: svizzera, prosperosa, alta, rossa esplosiva, partecipativa, si lascia fare tutto: sublime!
2013 lola: massaggiatrice spagnola, mora, piena di tatuaggi, sensuale, si è concessa molto di più della cinese: da provare almeno una volta nella vita.
2013 non ricordo il nome, ma era stata un'altra massaggiatrice cinese, le avevo chiesto un massaggio normale: mi ha fatto il solletico, però bravina.
2014 olga: ragazza snella (anche troppo), altina, russa, gentile, ma non ero contento perché venuto subito: esperienza mediocre.

come bilancio, mi aspetta un grosso recupero per ciò che riguarda il sesso...

beato te che forse ne hai fatte tante. volevo recuperare, ma tra tempo incerto, impegni, influenza e tutto.... impossibile! nei prossimi giorni forse leggerete almeno una mia recensione. è che a cagliari non pullulano, anzi non brulicano, anzi.... fermiamoci qui!

Indietro
Alto