precisazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Allora pubblico questo post solo per solidarietà nei confronti dell'amico e collega cri22 che si è visto chiudere sistematicamente tutti i posto che ha pubblicato,io sono daccordo con lui nel senso che un forum è anche un luogo dove scambiarsi opinioni ,scherzare e chicchierare,se voi pensate solo a misure di minkie ,menù dei servizi e relativi prezzi mi dispiace ma siete messi proprio male!io credo che disquisire su questi argomentni per noi amanti dei trans può essere anche eccitante e divertente.poi vorrei dire ai moderatori che in quanto tali potrebbero anche essere più cortesi con noi utenti,moderare nn significa comandare!con questo mio post so che molti mod e l'amministratore avranno da ridire ma penso che in uno stato libero e per di iù in un forum del genere sia ammesso parlare liberamente sempre senza offendere nessuno!grazie!

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
per quale motivo????io nn posso esprimere solidarietà per un collega che secondo il mio modestissimo parere nn ha fatto niente do così grave????secondo me le idee confuse le hai tu!!!!

Commenta
Reaction score
16.595
bene, continuate così, che avrete vita lunga su questo forum! Qui ci sono delle regole, se le rispettate ok, altrimenti adios. Non è casa tua, ne casa mia, ne di nessun altro. Per cui o ci adeguiamo oppure ci troviamo da fare altro, perchè su questo forum non è possibile fare quello che dici tu o il tuo collega. Per lo scambio delle info ci sono i topic dedicati alle singole trans, è vietato promovuore (come ha fatto il tuo collega, sempre che non sia tu con altro nick) o incitare gli altri ad andare a provare altre trans.

Commenta
Reaction score
16.595
per quale motivo????io nn posso esprimere solidarietà per un collega che secondo il mio modestissimo parere nn ha fatto niente do così grave????secondo me le idee confuse le hai tu!!!!

pe te non ha fatto niente di grave? Come lo chiami quando uno dice "provatela per me perchè io non posso andarci"? A me sembra quasi il comportamento di un pappone, che vuole trovare clienti alla sua amica, caro wsex!!! Magari il tuo amico è solo ingenuo e l'ha detto in buona fede, ma questo noi non possiamo saperlo. E se ti leggi la policy (cosa che evidentemente non hai mai fatto) capirai che questo comportamento è vietato. Quindi è inutile che continui a discutere, le regole sono queste.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
mi sembra quasi fantascienza quello che stai dicendo!!poi queste insinuazioni che fai sono proprio fuori luogo!mi sembra che nel tempo e nel mio piccolo ho contribuito alla causa del forum ,perciò mi da fastidio che insinui che io e cri22 siamo la stessa persona!!!cmq continuate con la vostra classifica in base ai cm di minkia e ai prezzi forse vi è rimasto solo questo!
p.s. prima che mi buttano fuori come dici tu,me ne vado io perkè nella vita oltre la minkia dei trans esiste altro.........buona continuazione!
tanto in questo forum info ne ho trovate poco e niente,ho rischiato sempre di mio e così continuerò a fare,anzi le persone che nn recensiscono fanno proprio bene visto il clima che si respira in questo forum,nn si può sbagliare a mettere una virgola che subito i caporali di giornata sono li a riprenderti,ma pensate a divertirvi nn fatevi inutili seghe mentali!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.595
addio, non sentiremo la tua mancanza. Trovati un forum senza regole dove puoi fare quello che vuoi e promuovere chi vuoi tu.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
io nn promuovo proprio nessuno vatti a leggere le mie recensioni,sono quasi tutte negative perciò cosa dovrei promuivere??????

Commenta
Reaction score
16.595
tanto in questo forum info ne ho trovate poco e niente,ho rischiato sempre di mio e così continuerò a fare,anzi le persone che nn recensiscono fanno proprio bene visto il clima che si respira in questo forum,nn si può sbagliare a mettere una virgola che subito i caporali di giornata sono li a riprenderti,ma pensate a divertirvi nn fatevi inutili seghe mentali!

però chissà perchè state tutti qui! Bene, trovati un altro forum, forse troverai le info che qui non trovi mai...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non c'è molto da dire in aggiunta, lo faccio in quanto parte in causa.

Caro wsex74, posso anche essere d'accordo con te sul fatto che il forum serva non solo a chiedere info e a recensire ma sia anche momento di confronto e di aggregazione. Ciò non toglie che ci sia modo e anche spazio.

Essere in uno stato libero è molto diverso da fare quello che si vuole. Ad esempio, questa tua protesta, anche se inizialmente espressa in maniera civile e corretta, in area trans è completamente fuori luogo in area regionale.

Venendo poi alla materia del contendere, anche se siamo in uno stato libero non si può, come già osservato, consigliare o esortare ad incontrare una data persona. Questo è un comportamento non consentito. E se uno lo ripete sistematicamente, io, altrettanto sistematicamente, prendo i provvedimenti necessari, cioè la chiusura e lo spostamento nel cestino. Cosa che ho fatto senza essere scortese, a mio parere.

Topic chiuso e che permarrà per qualche tempo in questa sezione (quindi, per favore, evitate di segnalarlo).

Ultima modifica:
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Gradirei non dovere leggere polemiche come queste fatte in forma pubblica.
Per ciò che riguarda l'utenza, in questo gruppo di messaggi esiste un unico moderatore ed è Hawkeye.
Prego altresì gli altri di astenersi dal porre in essere atteggiamenti che inducono l'utenza a pensare di avere a che fare con qualche soggetto autorizzato ad intervenire ai sensi del regolamento. In linea generale, se si vuole fare notare qualcosa a chicchessia, è necessario porsi alla pari e non al di sopra del proprio interlocutore, oppure meglio non rispondere e segnalare in forma privata all'Amministrazione che valuterà in funzione del proprio metro di giudizio l'eventuale violazione dei regolamenti e della policy.

Grazie dell'attenzione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto