Preciso anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Voglio dire solo due parole e ringraziare wsex per quello che ha scritto.
Per quanto riguarda la moderazione, io sono moderatore di uno dei più grandi forum di italia e non sto qui a citarlo per non fare pubblicità; non l' ho detto prima perché non c' era motivo di citarlo ma dato che Fortunato continua a fare lo spaccone ed il maleducato solo perché ha un titoletto, mi sento preso in causa.
Caro Fortunato, da un controllo incrociato degli ip che in area mod potrete sicuramente fare, noterai che gli ip sono diversi, noterai che gli interventi nel forum tra me e wsex sono totalmente diversi, noterai che non c'è motivo di avere due nick diversi in questa sezione per altro deserta, che può solo trarre giovamento da uno scambio di opinioni che tu hai scortesemente negato; perché c'è differenza tra il tuo intervento e quello dell' altro mod col nick verde (inizia con la H, scusate ma non ricordo quale sia il nome preciso). Come tu inviti me a leggere la policy (cosa fatta, e ti assicuro che non ho infranto nessuna regola perché io non ho avuto atteggiamenti da pappone e il magnaccio in questione tra noi due non sono certo io, vediamo se mi devo prendere pure le offese da un "moderatore"), io ti invito a valutare il tuo modo di porti con l' utenza che è assolutamente sbagliato ed è stato notato anche dall' altro mod "H verde" che in due interventi ha cercato di coprire i tuoi modi che sono evidentemente sbagliati; e io che sono mod da molti anni in un forum che ha a che fare con una utenza molto più grande di questa, capisco quando un mod interviene per confermare una chiusura di un thread e quando lo fa anche per coprire dei modus operandi non congeniali. Ora cortesemente, io ti ignoro e questo atteggiamento "vattene tanto non abbiamo bisogno di voi", o frasi del tipo "tanto siete sempre qui" quando qui ci si sta ponendo con educazione, è tutt' altro che corretto e conferma la tua assoluta mancanza di professionalità e senso di moderazione; se ti scaldi per così poco in una sezione ed in un forum che in generale è facile da moderare, evita di coprire questa carica che non ti si addice (non si parla nè di politica, nè di calcio nè di opinioni che possono essere diverse e che possono portare uno scontro tra le parti). Il buon senso per moderare non si acquisisce attraverso la data di iscrizione che hai nell' avatar, se ti piace fare il potente in un forum dove sei mod, per altro con pochi poteri, per me dimostri solo tristezza e nella medesima tua tristezza ti lascio, salutandoti.
Mi scuso anticipatamente col moderatore "H verde" se ho ripreso la questione ma non potevo tralasciare le offese e la maleducazione di un Vostro membro dello staff.
Saluti.

Reaction score
16.595
senti, mi secca leggere tutta sta pappardella, se ti è stato cestinato il topic due volte un motivo ci sarà. Io non sono un moderatore, sono un utente uguale a te che cerca di dare il proprio contributo al forum. A differenza tua che invece non l'ha fatto. Per il resto dici che conosci la policy, se è così il tuo topic è ancora più grave perchè saprai benissimo che NON SI PUO' INCITARE GLI ALTRI a provare le trans. Ora mi hai seccato, la chiudo qui. Che tu sei un moderatore di un altro grande forum sai quanto me ne frega. Negli altri forum puoi fare quello che vuoi, evidentemente ci sono delle regole che ti consentono di sponsorizzare le trans o di incitare gli altri a provarle, QUI NON TI E' CONSENTITO. E visto che insisti con questa diatriba da 4 soldi adesso ti segnalo all'admin.

Hai iniziato col sbagliare il titolo, poi non contento hai riaperto lo stesso topic (con titolo corretto) ma in entrambi i casi hai infrantoo le regole perchè dicevi "Io non posso andarci, andateci voi per me". Chiamasi SPONSOR, stile pappone!!! E continui a pretendere di avere ragione. Se sei una persona intelligente dovresti chidere scusa per i tuoi errori e invece continui a sbraitare. Non sono stato io a dire "vattene", ma è stato il tuo collega a minacciare di farlo, perciò la mia risposta era dovuta. Se non state bene in un posto siete liberi di andare altrove, nessuno vi obbliga a restare.

ps. a proposito, ho notato che domani la tua bella amica va via! Forse non ha lavorato abbastanza a Palermo? E già, mi sa che aveva davvero bisogno di un pò di pubblicità, ma gli è andata male.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.160
Mi scuso anticipatamente col moderatore "H verde" se ho ripreso la questione ma non potevo tralasciare le offese e la maleducazione di un Vostro membro dello staff.
Saluti.

Mi sa che anche te hai preso un grosso abbaglio.... :sarcastic_hand:

Per non sembrare polemico, perche' il tuo intevento lucido e preciso non lo merita, argomentero' brevemente il mio dissenso per questi ultimi interventi, lo faccio da utente affezionato del forum, perche' altro non sono, gli unici membri dello staff sono gli admin e i moderatori come tali, su questo forum, allo stato attuale, non ci sono infatti utenti coinvolti nello staff di amministrazione.

In questo forum la parte principale delle regole viene stabilita nella Policy che tratta le linee principali dei comportamenti di un utente iscritto, e come tale, che ha accettato la Policy stessa. Questo e' un forum privato, come un club, a cui non e' preclusa l'iscrizione ma non e' un forum libero (come detto in un altro recente post).
E' inutile quindi appellarsi a principi di liberta' assoluta quando un atto di moderazione, peraltro sempre motivato dal signor H verde, non ci piace.

In questo forum vige la insindacabile discrezionalita' dello staff di moderazione, a cui, a titolo personale, riconosco pero' grande liberalita' e onesta' intellettuale.

Nel caso dei feedback e delle recensioni, quale sia il limite tra l'una e l'altra e' in effetti discrezionale, ma per far meglio capire agli utenti dove sta questo limite e quale sia la differenza tra le due scritture in esame, e' stata redatta una guida sufficientemente esaustiva che, se ignorata, porta alla cancellazione dei post.

E anche qui mi sembra ci sia molta trasparenza.

Ora, la questione secondo me e' capire che qui non siamo in piazza dove ciascuno puo' urlare ai quattro venti quanto gli pare, ma siamo ospiti in casa d'altri dove siamo invitati a tenere un comportamento educato e rispettoso, ma che nulla ci trattiene qui se non la condivisione di queste regole di questo ambiente e di questa situazione.

Se qualcuno non condivide, non c'e' alcun problema: il mondo la' fuori e' grande e ci sara' sicuramente un posto dove potersi sentire piu' a proprio agio con le regole senza stare qui a lamentarsi.

Commenta
Reaction score
16.595
lascialo perdere, non si rende conto neanche che siamo utenti semplici come lui e pretende di conoscere la policy! Se fosse stato a conoscenza della policy non avrebbe aperto quel topic incitando gli altri a provare la sua amica trans!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
senti, mi secca leggere tutta sta pappardella,

allora che vuoi fare solo polemica? ciao!!
ps chi è di palermo e conosce i locali alternativi, sa dove trovarla ,)
ora torna a fare il saputello che inizi a divertirmi : )
Mi sa che anche te hai preso un grosso abbaglio.... :sarcastic_hand:

Per non sembrare polemico, perche' il tuo intevento lucido e preciso non lo merita, argomentero' brevemente il mio dissenso per questi ultimi interventi, lo faccio da utente affezionato del forum, perche' altro non sono, gli unici membri dello staff sono gli admin e i moderatori come tali, su questo forum, allo stato attuale, non ci sono infatti utenti coinvolti nello staff di amministrazione.

In questo forum la parte principale delle regole viene stabilita nella Policy che tratta le linee principali dei comportamenti di un utente iscritto, e come tale, che ha accettato la Policy stessa. Questo e' un forum privato, come un club, a cui non e' preclusa l'iscrizione ma non e' un forum libero (come detto in un altro recente post).
E' inutile quindi appellarsi a principi di liberta' assoluta quando un atto di moderazione, peraltro sempre motivato dal signor H verde, non ci piace.

In questo forum vige la insindacabile discrezionalita' dello staff di moderazione, a cui, a titolo personale, riconosco pero' grande liberalita' e onesta' intellettuale.

Nel caso dei feedback e delle recensioni, quale sia il limite tra l'una e l'altra e' in effetti discrezionale, ma per far meglio capire agli utenti dove sta questo limite e quale sia la differenza tra le due scritture in esame, e' stata redatta una guida sufficientemente esaustiva che, se ignorata, porta alla cancellazione dei post.

E anche qui mi sembra ci sia molta trasparenza.

Ora, la questione secondo me e' capire che qui non siamo in piazza dove ciascuno puo' urlare ai quattro venti quanto gli pare, ma siamo ospiti in casa d'altri dove siamo invitati a tenere un comportamento educato e rispettoso, ma che nulla ci trattiene qui se non la condivisione di queste regole di questo ambiente e di questa situazione.

Se qualcuno non condivide, non c'e' alcun problema: il mondo la' fuori e' grande e ci sara' sicuramente un posto dove potersi sentire piu' a proprio agio con le regole senza stare qui a lamentarsi.

lascialo perdere, non si rende conto neanche che siamo utenti semplici come lui e pretende di conoscere la policy! Se fosse stato a conoscenza della policy non avrebbe aperto quel topic incitando gli altri a provare la sua amica trans!

ho scambiato quel prepotente di fortunato come un mod di sezione. per il resto che hai scritto mi trovo perfettamente d' accordo con te, non ho nulla contro lo staff e la cosa è chiarita, mi sembrava strano che veniva permesso ad un moderatore 8che non è per fortuna vostra) di usare certi toni e certe offese. A presto!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, ora interviene H verde e chiude il 3d. Non per punire nessuno, ma ritengo tutti si siano espressi in maniera chiara. Gradirei non leggere più polemiche.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Gradirei non dovere leggere polemiche come queste fatte in forma pubblica.
Per ciò che riguarda l'utenza, in questo gruppo di messaggi esiste un unico moderatore ed è Hawkeye.
Prego altresì gli altri di astenersi dal porre in essere atteggiamenti che inducono l'utenza a pensare di avere a che fare con qualche soggetto autorizzato ad intervenire ai sensi del regolamento. In linea generale, se si vuole fare notare qualcosa a chicchessia, è necessario porsi alla pari e non al di sopra del proprio interlocutore, oppure meglio non rispondere e segnalare in forma privata all'Amministrazione che valuterà in funzione del proprio metro di giudizio l'eventuale violazione dei regolamenti e della policy.

Grazie dell'attenzione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto