PREFERISCO AVERE UN INCONTRO QUANDO FUORI

PREFERISCO AVERE UN INCONTRO QUANDO FUORI

• 1) nevica

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    34
Reaction score
13
1) nevica
2) piove
3) c'è nuvoloso
4) c'è un sole che spacca le pietre
5) non mi interessa che tempo fa, basta che si scopa
6) mi appello al D.Lgs. 196/2003

P

positcor

Ospite
Ospite
7) ... (essendo meteoropatico), preferisco fottere quando sull'Italia insiste un campo di alta pressione...

Commenta
Reaction score
0
3) nuvoloso

Le opzioni 1 e 2 hanno un non so che di romantico, mi invogliano le coccole, quindi visto che è raro un incontro così ...
Soffro poi particolarmente il caldo, quindi il sole che spacca le pietre non è un mio alleato.
....quando però l'ormone ordina non guardo le previsioni del tempo !!

Commenta
Reaction score
4
danton ha scritto:
positcor ha scritto:
7) ... (essendo meteoropatico), preferisco fottere quando sull'Italia insiste un campo di alta pressione...
Quotissima. Somatizzo gli "annuvolamenti sparsi" e con le precipitazioni precipita anche la mia libido.
:preved: :ok:

Io invece godo della nuvolosità: la pioggia scassa, è vero: anche perché - dal puno di vista pratico - un incontro pay spesso significa attesa nei pressi di un edificio, giri intorno all'isolato in attesa dello squillino di 'via libera', entrate e uscite dalla macchina con ombrelli sgocciolanti ecc. Il sole che spacca le pietre, anche a me spacca le palle (come a Djdibi), e poi con il caldo finisce che trombo sudando come un caimano morente. Se nevica i problemi sono gli stessi della pioggia, ma moltiplicati... Insomma: il cielo nuvoloso si addice alla passeggiata in attesa di trombo (emotivamente parlando: non bisogna aspettarsi troppo, ma può anche venirne qualcosa di buono). E poi, durante, non hai mai il dubbio se non sarebbe bello essere fuori...

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
6) mi appello al D.Lgs. 196/2003 ? che cazz'e' ? :rofl:

è la legge sulla privacy, caro power ex-ranger, da quello che ho letto :sarcastic_hand:

quella che, se non sbaglio, e se la memoria non mi inganna, veniva invocata da un tizio che bazzica da queste parti, raramente e a sproposito, a onor del vero.... :wink:

Commenta
Reaction score
16
3 nuvoloso, va bene anche la pioggia purché non crei difficoltà logistiche.

Noto però che manca l'opzione principale, ossia chi preferisce di giorno o di sera

Commenta
Reaction score
55
Se nevica non mi muovo di certo, se c'è un sole che spacca le pietre e fa caldo non va bene, preferisco nuvoloso pioggia o sereno.

Commenta
Reaction score
49
5
Le condizioni ambientali non inficiano il desiderio..anzi tante volte lo amplificano.
Se mi salta l'embolo....non c'è meteo che tenga!

Commenta
Reaction score
13
Nevica!Assolutamente... :smile:
Idealmente, trombare mentre furoi nevica, mi piace un sacco...
Con una girl poi, c'è il piacevole "rischio" di trovare subito libero, nessuno che rompa le balle dopo e dunque passare un piacevole intero pomeriggio insieme...così, anche solo a fare 2 chiacchiere. O scambiarsi un po' di coccole tra sconosciuti...
Ovviamente se ci si trova con la persona giusta.
:smile:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Nevica!Assolutamente... :smile:
Idealmente, trombare mentre furoi nevica, mi piace un sacco...
(...)
:smile:

Io amo gli opposti: è bellissimo trombare sotto la neve ma anche quando c'è un sole che spacca le pietre... :preved:

Se piove poco, se si tratta di pioggerella leggera di primavera, è assai bello trombare; ma è anche fantastico farlo mentre fuori si stanno rovesciando torrenti di acqua con accompagnamento di tuoni e fulmini. :good:

Aggiungerei che non mi dispiace nemmeno quando c'è nuvoloso, quando c'è nebbia, quando fa caldo, quando fa freddo, quando ci sono le gelate notturne o quando il phoen soffia impetuoso...

Ma non dite che per me il tempo sia indifferente :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi,

è veramente dura.... è dall'inizio di Aprile che mi sono autoimposto una moratoria "punteristica".

E mai come da quel dì ho una voglia pazza di "fare incontri", non importa se piove o tira vento... :w00tmesalia:

Meno male che Federica mi dà una mano :wink:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Opzione 5.....l'importante è godere :biggrin:

poi se diluvia,nevica sei al coperto nel loft,se ci stà caldo molte volte han il condizionatore

per la privacy,occhiali scuri e cappellino tattico :smile:

Commenta
Alto