Prefisso telefonico 351

Reaction score
81
Vorrei condividere con voi alcune mie perplessità sui numeri di telefono che iniziano con il 351.

Diciamo che per esperienza personale, sono sempre dei missili stratosferici.
In primo luogo le foto inserite sono sempre fake e le ragazze sono sempre scazzate, fredde ed arroganti.

Personalmente mi sono fatto un' idea ed è questa:

I numeri di telefono vengono acquistati online su Lycamobile che è un operatore telefonico virtuale che ha appunto il prefisso 351.
Chi acquista i numeri telefonici sono gli sfruttatori che approfittano proprio della possibilità online per acquistarli e non presentarsi di persona nei vari negozi.
Una volta acquistati i numeri li distribuiscono alle ragazze che vengono reclutate in qualsiasi modo e non mi stupirei se fossero costrette dietro ricatto a fare il mestiere e questo giustificherebbe il loro comportamento con i clienti.

Lo stesso numero lo passano poi ad altre ragazze a seconda della zona e dopo poco lo abbandonano, facendone uno nuovo sempre online.

La ragazza che svolge il mestiere volontariamente, si organizza con un numero telefonico suo anche per fidelizzare il cliente e non ha problemi di sorta a presentarsi in un negozio per acquistare una sim.

Con tutto ciò, io quando vedo il prefisso 351 non apro nemmeno la pagina o la chiudo immediatamente

Cosa ne pensate?

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.067
E' anche molto utilizzato con operatore Lycamobile da chi chiama parecchio l'estero ed in particolare gli stati extra EU poichè propone tariffe particolari per specifici paesi, in particolare quelli di origine dell'intestatario della SIM.

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Diciamo che non sono stato preciso

Iliad ha il 351. 6-7-8-9
mentre Lycamobile ha il 351. 1-2-3

e chiaramente mi riferivo esclusivamente ai numeri Lycamobile

Commenta
Reaction score
59
Da quello che ho notato il, con il prefisso 351, spesso è utilizzato da molte Pay che non hanno una buona nomina nel web, se una Pay è ben vista e recensita non ha bisogno di cambiare numero per passare ad un operatore telefonico che ha offerte migliori.
Se il suo numero sui motori di ricerca è ben recensito, che motivo avrebbe per cambiarlo, conosco alcune Pay che utilizzano lo stesso numero da oltre 10 anni e non hanno nessuna intenzione di cambiarlo.
Al contrario, le Pay che non hanno buone recensioni, utilizzano il trucchetto di cambiare spesso numero di telefono, così per alcuni mesi il nuovo numero inserito nei motori di ricerca, non verrà indirizzato verso le recensioni negative.
Tempo fa, ho provato a fare una ricerca incrociata con foto, annunci, numero di telefono (351) e nella media di 9 su 10 risalivo alle Pay con recensioni negative.

Commenta
Alto