Preliminari al naturale - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-al-naturale-69-4wu895036887
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': rumeno
ETA': 25 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 cob cot
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, tettine ma per il resto piacevolmente formosetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618269xx

LA MIA RECENSIONE:

ho chiamato la ragazza attratto dalle foto e al primo colpo mi ha risposto in ottimo italiano e con un tono molto gradevole e disponibile
mi ha detto di richiedere 70, volendo anale con extra, incontro in tutta calma
ha chiarito su mia domanda di essere rumena e che le foto sono le sue

piccolissima trattativa dove offro 60 e lei ovviamente accetta, dico ovviamente perchè c'è sempre un margine, secondo me si poteva chiudere anche a 50 ma non ho voluto eccedere

mi reco in loco, in zona Carlo Mayr
mi apre una porta al piano terra ma con piccola rampa di scale
mi apre una brunetta sorridente e mi fa strada
mi chiarisce di essere lei, si vede dalle tettine dice, solo che come tutte le donne cambia pettinatura e colore

lei è piccolina, con tettine appunto, che mostreranno capezzoli reattivi
per il resto tende ad essere formosetta, ma nel modo che piace a noi uomini, certamente non come lo intendonon le donne che quando si autodefiniscono formose è da intendere ciccione

mi conferma l'impressione di ragazza gradevole, sorridente, disponibile
mi dice di chiamarsi Alina e di essere arrivata da poco, per restare, sperando che ci sia lavoro

per arrivare a noi, diciamo che ha eseguito le mie richieste, buon bbj salivoso, leccate sul mio corpo
missionaria e pecorina che mi permette di apprezzare la visione del suo culo a mia disposizione
finale con venuta sul suo corpo, col lei che si spalma la mia sborra calda

mi dice che conoscendosi, accetta anche venuta sul viso e in bocca, nonchè fk, che non mi ha concesso in questo incontro
non è la porca assatanata, almeno non lo è stata in questo primo incontro, ma questa sua precisazione conferma la sua disponibilità

lato negativo, assenza di climatizzatore nella camera da letto, presente invece nella zona giorno dove c'è un divano che potrebbe servire alla bisogna

penso di aver raccontato tutto e che ora ognuno di voi si può fare la propria opinione

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    26,2 KB · Visite: 1.130
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,9 KB · Visite: 1.124
  • 3.JPG
    3.JPG
    22,9 KB · Visite: 1.118
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto