- Reaction score
- 5
- Espulso
L'altro giorno avevo vinto 300 sacchi al grattaeperdi il mio badget è 200 sacchi a settimana con cui debbo campare. Io strabuzzo gli occhi quando vedo le cifre che cari compagni e rari amici spendete per le donnine allegre...100...200...300...e che siete berlusca...comuque dicevo avevo vinto 300 cucuzze al grattaeperdi...ogni dimissione di papa ce li butto 100 euri al gratta...vincere non è impossibile...bisogna giocare a strascico, come le reti dei pescatori. mi spiego se tu giochi 100 euri su un pacco da trecento euri grattando i biglietti ogni due...tre...o quattro...non è un metodo matematico, per me la matematica è un'opinione qualcosa la vinci. Vado a casa e mi sintonizzo su bakeca...ti noto sta maiala niente male..si vede ad occhio quando la foto è fake o la pollastra è ruspante... comunque il link é:
firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-bollenti-sono-tutto-affc40219169
cellulare 34042195xx
Via del Campuccio n. xx
Firenze
Benissimo mi dico è a 100 passi dalla mia tana
piano terra a prova di tetraplegico
Come d'incanto m'appaiono le tette più belle del creato...grosse sode non rifatte a pera che sfidavano la legge di gravità
mi spoglio alla velocità della luce e gliele pastrugno ben bene lei zucava la minchia (scusate è la mia prima rece sono poco avvezzo al dizionario)
mi mette il gommino e lei sopra a stantuffare io sotto a zucare
la ribalto in un 69 acrobatico
La metto a mamma d'agnello
la giro su un fianco
e lei mi fa notare che con 50 rose non è che posso starci 'na settimana
le faccio notare che consuetudine vuole che fin quando il cliente non viene finito-sfinito nel suo "lurido spermate" la prestatrice d'opera in qualità del contratto non scritto deve sottostare alle minchiate. comunque mi finisce di contrabbando con una velocissima pugnetta...le donne sanno fare di tutto ma tranne una cosa le pugnette...come me le sparo io nessuna al mondo.
mi rivesto la saluto MA CI RITORNERO'
non ho usato il bagno nè prima (ero appena docciato) nè dopo abito a 100 unghiate...un abbraccio cari compagni e rari amici
firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-bollenti-sono-tutto-affc40219169
cellulare 34042195xx
Via del Campuccio n. xx
Firenze
Benissimo mi dico è a 100 passi dalla mia tana
piano terra a prova di tetraplegico
Come d'incanto m'appaiono le tette più belle del creato...grosse sode non rifatte a pera che sfidavano la legge di gravità
mi spoglio alla velocità della luce e gliele pastrugno ben bene lei zucava la minchia (scusate è la mia prima rece sono poco avvezzo al dizionario)
mi mette il gommino e lei sopra a stantuffare io sotto a zucare
la ribalto in un 69 acrobatico
La metto a mamma d'agnello
la giro su un fianco
e lei mi fa notare che con 50 rose non è che posso starci 'na settimana
le faccio notare che consuetudine vuole che fin quando il cliente non viene finito-sfinito nel suo "lurido spermate" la prestatrice d'opera in qualità del contratto non scritto deve sottostare alle minchiate. comunque mi finisce di contrabbando con una velocissima pugnetta...le donne sanno fare di tutto ma tranne una cosa le pugnette...come me le sparo io nessuna al mondo.
mi rivesto la saluto MA CI RITORNERO'
non ho usato il bagno nè prima (ero appena docciato) nè dopo abito a 100 unghiate...un abbraccio cari compagni e rari amici