Preliminari lunghissimi - Fano (PU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Preliminari lunghissimi senza limite
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-lunghissimi-senza-limite-4cjf80647722
CITTA DELL'INCONTRO: Pontesasso(Fano)
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, viso scarso,alta, seno grande, bruttina, culo nemmeno l'ho guardato.
ATTITUDINE: pessima.
REPERIBILITA': al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117443xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione, la mia seconda esperienza a pagamento. Da quel giorno, un mese fa, ho capito quanto nella mia zona siano quasi tutte fake, e per fortuna ho scoperto questo forum. Ma al momento dell'incontro non immaginavo che una ragazza potesse mettere foto non sue. Mi risponde subito, è libera e raggiungo Pontesasso dopo 20 minuti. La casa è sulla nazionale, al secondo piano scoperto, con la gente nelle altre case che dal giardino vede ogni movimento. Mi apre e mi trovo davanti una persona diversa dalle foto,molto più brutta. L'unica cosa decente un seno grande, ma lo sguardo privo di verve già poteva essere rivelatore sull'incontro. Vuole 70 per un rapporto completo, le dico 50 per un bj, già mi erano cadute le braccia per il suo aspetto, e anche per lo squallore della casa, compresi i sigari sul comodino. Me lo incappuccia e inizia il bj più brutto della mia vita, senza un minimo di passione, tanto che poco dopo per farmi venire ha dovuto usare le mani, sembrava una macchinetta che faceva sempre lo stesso movimento. Le do i soldi e vado via, la sera stessa ho scoperto questo forum, per fortuna. Le foto in rete sono stupende ma per carità non ci cascate.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto