Premio "Capitani coraggiosi"

Reaction score
96
Vi dico subito che io mi tiro subito fuori da questo perché in caso di girl improponibile sono sempre scappato via!
Invece voi avete qualche episodio da raccontare relativamente all'esservi fatti una girl tremenda tale da potervi far concorrere al premio?

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
basterebbe il mostro castelfranco emilia, ma ce ne sarebbero anche altre, e nemmeno poche.

Commenta
Reaction score
23
Eh no Curioso non vale , tiri il sasso e poi nascondi la mano ? :lol: Tutti capaci di rasgare le belle fighe !!!!:sad:

Parto io... ovviamente anche a me sono sempre piaciute belle e quando ero giovane ancora di più...

Trascorsi una vacanza in un paese caraibico all'interno di un villaggio vacanze , era un pò isolato e dopo un pò la solfa era sempre quella , quindi insieme a due amici italiani conosciuti lì chiedemmo in giro per sapere dove andare a trovare sesso Pay. Una guardia addetta alla sicurezza ci consigliò un locale in una città ad una ventina di chilometri ,dove risiedeva. Ci organizzammo e dopo un paio di sere ( quando lui era libero) con un taxi andammo in loco.
Ci portò in un posto a prima vista non molto raccomandabile , stradina sterrata ,poco illuminato ecc. e quando ci indicò il locale nè io nè i miei amici avevamo voglia di scendere ed entrarvi...lo facemmo solamente per rispetto nei suoi confronti ( e forse perchè da giovani non avevamo la forza per mandarlo aff.....o).
Entrammo, il luogo era veramente demotivante,piano terra, una piccola saletta con dei tavolini e un piccolo balcone a mò di bar, luce bassa colorata , al'interno 3 / 4 donne che sicuramente non erano le nostre aspettative...tempo neanche di ambientarsi e pensare come fuggire via di lì ,che mi viene incontro una donna sui 35 anni , robusta non brutta ma lontanissima dai miei sogni sessuali sia come fisico,abbigliamento ecc....bevo qualcosa insieme , mi invita a seguirla nel retro dell'abitazione, faccio un pò di resistenza , riprova ... la situazione non mi piace , non vorrei offendere nessuno ma vorrei essere lontano da quel posto che non mi piace e non mi dà nessuna sicurezza...
Per smuovere la situazione capitolo e vado sul retro del locale, mi fa stendere su un lettino , mi massaggia il pacco , mi spoglio e comincia a massaggiarmelo per poi prenderlo in bocca. Vorrei finisse per poi andarmene via... si spoglia , ha due grosse tette e orrore! un filo di pelo sull' ombelico ! le dico di proseguire così che mi va bene....dopo un pò sta per togliersi quelle orrende mutande quando la invito nuovamente a farmi di bocca che a scopare non ho proprio voglia! Finalmente con molta concentrazione riesco a venire per fuggire via di lì....all'ingresso trovo i due amici che mi hanno accompagnato non molto contenti per le loro scelte e abbandoniamo finalmente il locale.
Impresa anche per trovare un'altro taxi che ci accompagnasse di nuovo in hotel...

Morale: non mi sono più fidato dei consigli dati dai locali , la loro prospettiva può in molti casi essere lontanissima dalla nostra nelle fighe come nei cibi ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
132
I 2/3 delle cinesi e un bel gruppo di quelle elencate nella sessione sauna e massaggi sono al limite. Leggere per credere.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Questo premio non può sfuggirmi....Cazzo...mi sono scopato una cina vecchia e brutta soltanto per avere
materiale da rece...il massimo..:mega_shok:

Ps.
La rece si trova nella sezione Friuli Go

Commenta
Reaction score
8
A me successe con una nonprof conosciuta su badoo. In foto non era bellissima ma mi attizzava (20 anni). Ci mettiamo d'accordo x rai1+rai2+bbj+ingoio a 100 x un'ora non cronometrata... Fantastico!
Appuntamento alla stazione di padova (veniva in treno da Schio (Vi)). Quando me la trovo davanti mi volevo ammazzare: di viso era molto meno interessante di quel che sembrava in foto, denti gialli, logorroica, ma almeno di fisico era ok (170 con al max 5/6kg più del peso forma). Avevo prenotato un hotel in zona chiesanuova a 45 euro e ho pensato di fare una sessione di soli bbj swallowed. Arriviamo in stanza non c'è il bidet quindi rinuncio al daty che mi aveva chiesto in chat (pur di non gurdarla in faccia l'avrei fatto).
Mi salta addosso lingua in bocca e per fortuna ha un bell'alito e bacia bene... Bbj, pecora, mi chiede di sculacciarla, lo faccio, anal, bbj e ingoio (ottimi tranne che non voleva le spingessi la testa). Sigaretta, altro bbj con ingoio e a mai piu rivederci.
In chat tempo dopo mi disse che mi avrebbe fatto 50 dalle sue parti.. Se non mi fosse stata fuori mano ci sarei tornato hahahah

Commenta
Alto