Eh no Curioso non vale , tiri il sasso e poi nascondi la mano ?

Tutti capaci di rasgare le belle fighe !!!!
Parto io... ovviamente anche a me sono sempre piaciute belle e quando ero giovane ancora di più...
Trascorsi una vacanza in un paese caraibico all'interno di un villaggio vacanze , era un pò isolato e dopo un pò la solfa era sempre quella , quindi insieme a due amici italiani conosciuti lì chiedemmo in giro per sapere dove andare a trovare sesso Pay. Una guardia addetta alla sicurezza ci consigliò un locale in una città ad una ventina di chilometri ,dove risiedeva. Ci organizzammo e dopo un paio di sere ( quando lui era libero) con un taxi andammo in loco.
Ci portò in un posto a prima vista non molto raccomandabile , stradina sterrata ,poco illuminato ecc. e quando ci indicò il locale nè io nè i miei amici avevamo voglia di scendere ed entrarvi...lo facemmo solamente per rispetto nei suoi confronti ( e forse perchè da giovani non avevamo la forza per mandarlo aff.....o).
Entrammo, il luogo era veramente demotivante,piano terra, una piccola saletta con dei tavolini e un piccolo balcone a mò di bar, luce bassa colorata , al'interno 3 / 4 donne che sicuramente non erano le nostre aspettative...tempo neanche di ambientarsi e pensare come fuggire via di lì ,che mi viene incontro una donna sui 35 anni , robusta non brutta ma lontanissima dai miei sogni sessuali sia come fisico,abbigliamento ecc....bevo qualcosa insieme , mi invita a seguirla nel retro dell'abitazione, faccio un pò di resistenza , riprova ... la situazione non mi piace , non vorrei offendere nessuno ma vorrei essere lontano da quel posto che non mi piace e non mi dà nessuna sicurezza...
Per smuovere la situazione capitolo e vado sul retro del locale, mi fa stendere su un lettino , mi massaggia il pacco , mi spoglio e comincia a massaggiarmelo per poi prenderlo in bocca. Vorrei finisse per poi andarmene via... si spoglia , ha due grosse tette e orrore! un filo di pelo sull' ombelico ! le dico di proseguire così che mi va bene....dopo un pò sta per togliersi quelle orrende mutande quando la invito nuovamente a farmi di bocca che a scopare non ho proprio voglia! Finalmente con molta concentrazione riesco a venire per fuggire via di lì....all'ingresso trovo i due amici che mi hanno accompagnato non molto contenti per le loro scelte e abbandoniamo finalmente il locale.
Impresa anche per trovare un'altro taxi che ci accompagnasse di nuovo in hotel...
Morale: non mi sono più fidato dei consigli dati dai locali , la loro prospettiva può in molti casi essere lontanissima dalla nostra nelle fighe come nei cibi ecc.ecc.