Premio per "richiesta informazioni" risolta

Reaction score
506
Ciao a tutti,
Si potrebbe pensare ad un piccolo premio, per esempio un credito bonus oppure ogni 5 soluzioni trovate 10 crediti, dato come riconoscimento ai molti che rispondono alle richieste di informazioni, andando a cercare le risposte tra le recensioni vecchie e nuove che aiutano a chiudere la domanda che è stata fatta risolvendola.
Certi nomi come si dice adesso sarebbero "ingiocabili", @Angry-Bird, @pioniere, @Smurf, giusto per citarne alcuni che se così fosse sarebbero sotterrati di crediti bonus vista la loro forza nelle ricerche (anche se per chi ha la membership potrebbe essere valutato invece un piccolo sconto su un eventuale rinnovo). Un piccolo incentivo (piccolo ma appagante da usare all'interno del forum) per chi da un aiuto nella ricerca e la chiude correttamente.

Ciao a tutti,
Si potrebbe pensare ad un piccolo premio, per esempio un credito bonus oppure ogni 5 soluzioni trovate 10 crediti, dato come riconoscimento ai molti che rispondono alle richieste di informazioni, andando a cercare le risposte tra le recensioni vecchie e nuove che aiutano a chiudere la domanda che è stata fatta risolvendola.
Certi nomi come si dice adesso sarebbero "ingiocabili", @Angry-Bird, @pioniere, @Smurf, giusto per citarne alcuni che se così fosse sarebbero sotterrati di crediti bonus vista la loro forza nelle ricerche (anche se per chi ha la membership potrebbe essere valutato invece un piccolo sconto su un eventuale rinnovo). Un piccolo incentivo (piccolo ma appagante da usare all'interno del forum) per chi da un aiuto nella ricerca e la chiude correttamente

l

Non ci ho mai pensato, ma la cosa mi piace come iniziativa, cmq ci sono molti altri nomi che hai fatto pocanzi sopra come @Carletto610 oppure @nautilus70 o @Nicki75 insomma ci sono ci sono altri... Io non ho la membership e vivo qui con i proventi delle recensioni quindi solo OBBLIGATOTO :ROFLMAO: :ROFLMAO: a trombare per leggere e cercare news , infatti per sta ricerca che ho fatto di Zlata mi son partiti 2 crediti , pero' siccome ero sicuro di averla gia' vista, dovevo andare fino in fondo, poi talvolta facendo ste ricerche , sfoglio pagine e pagine trovo anche doppioni di girl recensite piu' volte e segnalo sempre chiedendo di unire i post. Insomma a me la cosa piace, poi certo , se dovesse avverarsi sto specie di premio, non e' che mi metto da mattina a sera cercare per recuperare crediti, sta ricerca sulla girl sopra citata e' solo perche' ero sicuro di averla gia' vista . Infatti tra luglio e agosto il forum l'ho letto davvero poco se non per qualche rece fatta ....

Sì, più in generale credo che chi attivamente eviti delle clamorose sole a qualcun altro andrebbe non solo premiato, ma glorificato. Particolarmente utile sarebbe il rating se la risposta si verifica poi azzeccata di modo da qualificare la credibilità dell'utente.
Immagino che forse vada un po' contro allo spirito del forum ma, e lo so per esperienza, è anche vero che stanno cominciando girare riscontri fake.

Sì, più in generale credo che chi attivamente eviti delle clamorose sole a qualcun altro andrebbe non solo premiato, ma glorificato. Particolarmente utile sarebbe il rating se la risposta si verifica poi azzeccata di modo da qualificare la credibilità dell'utente.
Immagino che forse vada un po' contro allo spirito del forum ma, e lo so per esperienza, è anche vero che stanno cominciando girare riscontri fake.
Il problema e' che qui si aprirebbe un altro vaso di pandora!! gia' con il sistema attuale e' probabile che qualche recensione sia farlocca, non c'è modo di verificare se l'utente e' andato o meno con la girl e quindi basta prendere la rece di un collega ,qui o altro forum, modificarla un po' e il gioco e fatto e sai quanti lo farebbero se mettessero un sistema di crediti bonus da ricevere cosi'....NO MA ANCHE NO!!! , cosi' va bene, oddio, va bene!! diciamo che ad una certa uno si adatta come ho fatto io.

Non ci ho mai pensato, ma la cosa mi piace come iniziativa, cmq ci sono molti altri nomi che hai fatto pocanzi sopra come @Carletto610 oppure @nautilus70 o @Nick75 insomma ci sono ci sono altri... Io non ho la membership e vivo qui con i proventi delle recensioni quindi solo OBBLIGATOTO :ROFLMAO: :ROFLMAO: a trombare per leggere e cercare news , infatti per sta ricerca che ho fatto di Zlata mi son partiti 2 crediti , pero' siccome ero sicuro di averla gia' vista, dovevo andare fino in fondo, poi talvolta facendo ste ricerche , sfoglio pagine e pagine trovo anche doppioni di girl recensite piu' volte e segnalo sempre chiedendo di unire i post. Insomma a me la cosa piace, poi certo , se dovesse avverarsi sto specie di premio, non e' che mi metto da mattina a sera cercare per recuperare crediti, sta ricerca sulla girl sopra citata e' solo perche' ero sicuro di averla gia' vista . Infatti tra luglio e agosto il forum l'ho letto davvero poco se non per qualche rece fatta ....

Io sono uguale a te, mi autoalimento con le recensioni, ma quello che hai fatto ieri proprio con Zlata mi ha spinto a provare a scrivere questa cosa sperando di non essere insultato.. Spessissimo alcuni di voi sono così bravi che mi viene sempre da pensare come mai il management non vi recluti per aiutarli a risolvere certi tipi di domande. Sui nomi certamente mi scuso se non li ho citati ma non potevo scriverli tutti perché sono tanti quelli bravissimi (nicki75, nautilus70,Carletto610, eccetera). Immagino che chi ci mette passione come te non stia a guardare il credito speso nelle ricerche ma sarebbe anche carino riaverlo indietro se si ha dato un aiuto per tutti.

Diciamo anche che se la gente mette recensioni finte per evitare di spendere i pochi euro mensili dei crediti, il problema maggiore non è quello della veridicità della recensione 😄.

Indietro
Alto