Prendere una ragazza dall'est.

Reaction score
3.104
Avete mai pensato di andare nell'est europa o russia per conoscere varie ragazze per "bene" per poi magari farne arrivare una qui e fidanzarvi ?
È possibile secondo voi o ci vogliono parecchi soldi e sbattimenti ? In russia dicono che in disco la maggioranza sono donne.
Esteticamente sarebbero meglio delle italiane . Inoltre quelle straniere che sono qui e che possiamo conoscere in vari locali del cavolo sono pattume sociale.molte cercano solo soldi e sono già moralmente andate.magari se qualcuno ha esperienze.

Reaction score
11.156
Mogli e buoi dei paesi tuoi.

C'e' un motivo se esiste questo detto, anzi i motivi sono molti.

In generale, se vai all'estero e cerchi un'avventura vai e divertiti.

Se cerchi una relazione seria e duratura, oltre a non essere una cosa che possa essere preparata a tavolino, ricorda che paese diverso, lingua diversa, cultura diversa, aspettative diverse, significati di "relazione" diversi.

Le straniere che sono qui non sono diverse dalle loro corrispondenti nei loro paesi di origine.

Dappertutto ci sono le stronze, le furbe, le opportuniste e le pattumiere. Non perche' una decide di emigrare deve essere per forza cosi'.

Ci sono un sacco di brave ragazze straniere in italia.

Di sicuro se vuoi andare a caccia grossa devi mettere in conto un bel budget a perdere: servono tempo, pazienza, e tanti soldi.

Commenta
Reaction score
24.624
3 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Ho detto per fare un esempio. Non ho viaggiato molto e non conosco le situazioni all'estero.russia mi è stato detto o est europa.

Nottingham
Nottingham ha commentato
Per sentito dire so che in quei paesi l'ingresso nelle disco è piuttosto costoso per gli uomini (Non tutti se lo possono permettere) e gratuito per le donne.

P
Pisello_Stecco ha commentato
@nicki75 è un dato di fatto che in Russia la popolazione è per la maggior parte femminile

Reaction score
77
Se vuoi una donna vai a cercarla nelle campagne. Poi una volta che si sarà ambientata qui e guardata intorno chissà cosa accade... Ho amici sposati con russe ma sono tutte cinquantenni. Quelle di oggi potrebbero riservare brutte sorprese. E poi in Russia ci sono i ricchi russi...

Commenta
Reaction score
800
Navigando un po’ in rete trovi molte info sul caso.
anche qui tra colleghi puoi trovare utili informazioni.
Su questo 3D in fondo c’è un post di veromaiale che è un esperto della Russia.

Commenta
Reaction score
51
Te lo dico per esperienza: vacci. Non te ne pentirai. Ovviamente gestire queste situazioni costa molto.

Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ho conosciuto e sentito racconti di svariate persone, che si sono fatti abbindolare dalle donne dell'est... carine e coccolose al paese loro. Come mettono l'anello al dito, si trasformano all'istante in boiler arroganti, fanno arrivare i loro parenti e ti ritrovi a dover sfamare 5 persone sconosciute. Poi divorzi e devi anche mantenere tutti per forza.

Commenta
Reaction score
1.903
Mai visto nudo e crudo di Eddie Murphy?
(è un lungo monologo divertente e vietato ai minori)
A un certo punto dice che lui vorrebbe andare in Africa, trovare una figona che cavalca una zebra, portarla in America e sposarla.
E poi lei un giorno le fa la scenata come tutte le altre donne, e vuole il divorzio e la metà dei suoi averi.
Ecco.

Gira il mondo, scopa chi vuoi, ma il fidanzamento e il matrimonio sono un'altra cosa.
Divertiti.

Commenta
Reaction score
11.156
Ma se sei di Trieste e fai il giro abbastanza lungo, anche una di Venimiglia e' una ragazza dell'est, che piu' est non si puo'.

4 Commenti
P
petissso51 ha commentato
Casomai è il contrario

C
cunnikiller ha commentato

No no, Power dice che se ti incammini da Trieste e vai verso est, e cammini cammini cammini, ti ritrovi a XXmiglia.
O sei forse un terrapiattista? ;)

P
porconano ha commentato
Ad un certo punto ci arrivi ma non è di certo la via piu breve..?? Ammetto che ci ho messo anchio un’attimo a capire la battuta..

T
tommaso checkup ha commentato
Buscar el poniente par el levante (Obmoloc Orofotsirc)

Reaction score
53
Per quanto ne so io, le ragazze dell'est hanno molto il senso della "famiglia". Quindi una relazione con una ragazza russa è una Relazione SERIA. Da ciò ne derivano i vari vantaggi e svantaggi che può comportare una relazione di questo tipo.

2 Commenti
lewdovico
lewdovico ha commentato
Soprattutto finché sono in Russia.
Fuori, un po' meno.
Bresciane, tedesche o russe, una volta a Rimini sono tutte donne in vacanza -- tornate a casa, ritornano vergini.

D
DirectorMagno ha commentato
Un conoscente ha preso una ragazza dalla Russia.adesso è qua col figlio però.il compagno è morto.lei sembra disponibile in tutto. Sesso,cucina,pulizie.
Sembra che stia quasi a tutto quello che lui dice.vedremo col tempo se la tiene a lavorare come sua segretaria e lei si ambienta come finisce ....lui 40 lei 28 tipo.lei non rompe .il weekend sta anche a casa con lui la sera.sembra brava ragazza.addirittura è venuta anche se un pò scocciata al night perché lui sogna una cosa a tre ahahaha.lei piano piano si sta convincendo.

Reaction score
36
Ciao
potresti portarne qui una o più a seconda delle tue finanze, ( ideale sarebbe tre o quattro), e dopo te le fai tutte a random, ma niente figli o matrimoni , poi dopo un pò terminato il visto le rimandi indietro (forse con buonuscita da valutare), nel frattempo le devi mantenere, penso che a loro andrà bene, e pur sempre una vacanza in italy spesata con possibilità di visitare il bel paese e di carpirne la cultura, imparare la lingua etc....

Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Nel film di Verdone lui e l'amico volevano andare nel ex cortina di ferro, con collant etc per scopare, perché bastava quello negli anni '80, in effetti è verosimile, mio zio ando' inizio anni '90 in Russia per lavoro, con poco scopava fighe anzi modelle, i tempi sono cambiati, ora sono le stesse ragazze ad andare nel Ovest per trovare il pollo di turno, non credo che tu possa trovare moglie a buon mercato o fidanzata, al limite fai come Alberto Sordi, quando in un film che ora non ricordo il titolo, mandava foto false di se per trovare moglie in Italia e sposarla in Australia, rispose Claudia Cardinale che nel film era una prostituta.....insomma di esempi è pieno il mondo. Consiglio di mio padre: "********** vai in campagna, in zone rurali di******** e di sicuro trovi una moglie bella e fedele", ecco prima di andare oltre confine gira le zone rurali Italiane.

1 Commenta
T
tommaso checkup ha commentato
"Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata"
A un certo punto un amico di lui, più sveglio, capisce la situazione e le offre un appartamento in una zona, letteralmente, a luci rosse.

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ma con tutta la figa che c'è in Italia perché ti vuoi andare ad impelagare con qualche trombone dell'est? Se il fine ultimo è una relazione seria qui è pieno di belle donne serie, colte, lavoratrici. Basta saper cercare.
Mi viene in mente Eddie Murphy che cercava moglie nei night invece che in chiesa....

Commenta
Alto