Prendere una ragazza dall'est.

Reaction score
3.241
Avete mai pensato di andare nell'est europa o russia per conoscere varie ragazze per "bene" per poi magari farne arrivare una qui e fidanzarvi ?
È possibile secondo voi o ci vogliono parecchi soldi e sbattimenti ? In russia dicono che in disco la maggioranza sono donne.
Esteticamente sarebbero meglio delle italiane . Inoltre quelle straniere che sono qui e che possiamo conoscere in vari locali del cavolo sono pattume sociale.molte cercano solo soldi e sono già moralmente andate.magari se qualcuno ha esperienze.

Mogli e buoi dei paesi tuoi.

C'e' un motivo se esiste questo detto, anzi i motivi sono molti.

In generale, se vai all'estero e cerchi un'avventura vai e divertiti.

Se cerchi una relazione seria e duratura, oltre a non essere una cosa che possa essere preparata a tavolino, ricorda che paese diverso, lingua diversa, cultura diversa, aspettative diverse, significati di "relazione" diversi.

Le straniere che sono qui non sono diverse dalle loro corrispondenti nei loro paesi di origine.

Dappertutto ci sono le stronze, le furbe, le opportuniste e le pattumiere. Non perche' una decide di emigrare deve essere per forza cosi'.

Ci sono un sacco di brave ragazze straniere in italia.

Di sicuro se vuoi andare a caccia grossa devi mettere in conto un bel budget a perdere: servono tempo, pazienza, e tanti soldi.

Se vuoi una donna vai a cercarla nelle campagne. Poi una volta che si sarà ambientata qui e guardata intorno chissà cosa accade... Ho amici sposati con russe ma sono tutte cinquantenni. Quelle di oggi potrebbero riservare brutte sorprese. E poi in Russia ci sono i ricchi russi...

Navigando un po’ in rete trovi molte info sul caso.
anche qui tra colleghi puoi trovare utili informazioni.
Su questo 3D in fondo c’è un post di veromaiale che è un esperto della Russia.

Ho conosciuto e sentito racconti di svariate persone, che si sono fatti abbindolare dalle donne dell'est... carine e coccolose al paese loro. Come mettono l'anello al dito, si trasformano all'istante in boiler arroganti, fanno arrivare i loro parenti e ti ritrovi a dover sfamare 5 persone sconosciute. Poi divorzi e devi anche mantenere tutti per forza.

Mai visto nudo e crudo di Eddie Murphy?
(è un lungo monologo divertente e vietato ai minori)
A un certo punto dice che lui vorrebbe andare in Africa, trovare una figona che cavalca una zebra, portarla in America e sposarla.
E poi lei un giorno le fa la scenata come tutte le altre donne, e vuole il divorzio e la metà dei suoi averi.
Ecco.

Gira il mondo, scopa chi vuoi, ma il fidanzamento e il matrimonio sono un'altra cosa.
Divertiti.

Ma se sei di Trieste e fai il giro abbastanza lungo, anche una di Venimiglia e' una ragazza dell'est, che piu' est non si puo'.

Per quanto ne so io, le ragazze dell'est hanno molto il senso della "famiglia". Quindi una relazione con una ragazza russa è una Relazione SERIA. Da ciò ne derivano i vari vantaggi e svantaggi che può comportare una relazione di questo tipo.

Ciao
potresti portarne qui una o più a seconda delle tue finanze, ( ideale sarebbe tre o quattro), e dopo te le fai tutte a random, ma niente figli o matrimoni , poi dopo un pò terminato il visto le rimandi indietro (forse con buonuscita da valutare), nel frattempo le devi mantenere, penso che a loro andrà bene, e pur sempre una vacanza in italy spesata con possibilità di visitare il bel paese e di carpirne la cultura, imparare la lingua etc....

Nel film di Verdone lui e l'amico volevano andare nel ex cortina di ferro, con collant etc per scopare, perché bastava quello negli anni '80, in effetti è verosimile, mio zio ando' inizio anni '90 in Russia per lavoro, con poco scopava fighe anzi modelle, i tempi sono cambiati, ora sono le stesse ragazze ad andare nel Ovest per trovare il pollo di turno, non credo che tu possa trovare moglie a buon mercato o fidanzata, al limite fai come Alberto Sordi, quando in un film che ora non ricordo il titolo, mandava foto false di se per trovare moglie in Italia e sposarla in Australia, rispose Claudia Cardinale che nel film era una prostituta.....insomma di esempi è pieno il mondo. Consiglio di mio padre: "********** vai in campagna, in zone rurali di******** e di sicuro trovi una moglie bella e fedele", ecco prima di andare oltre confine gira le zone rurali Italiane.

Ma con tutta la figa che c'è in Italia perché ti vuoi andare ad impelagare con qualche trombone dell'est? Se il fine ultimo è una relazione seria qui è pieno di belle donne serie, colte, lavoratrici. Basta saper cercare.
Mi viene in mente Eddie Murphy che cercava moglie nei night invece che in chiesa....

Indietro
Alto