"PRESA DIRETTA" RAI TRE 07/09/14

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
952
Reaction score
349
Località
BO
Vista e commentata in diretta su whatsapp con altri "amici".
Diciamo che per gli" addetti ai lavori" come noi non vi erano 'ste gran rivelazioni. Qualche spunto interessante però l' ho trovato, devo risentire l' intervento di uno degli intervistati prima di dire la mia.
 
Scusate, ma perché insistete a voler guardare queste trasmissioni di merda?
E' da decenni che ne vediamo: hanno sempre l'obiettivo di far apparire noi clienti come degli animali schifosi e, più o meno dichiaratamente, di indurre il pubblico ad accettare leggi repressive abolizioniste come quella svedese.
Poi su un canale femminista come RAI3, da uno come Iacona :bad: figuriamoci...
E pensare che in alcuni momenti, come la parte sul bordello austriaco, sembravano solo voler documentare sospendendo i giudizi morali.
Ma poi, quando attacca Iacona :bad: : "mercato dei corpi", "la carne che si vuole e come la si vuole cucinare" ...

Comunque, per certi versi la trasmissione é stata quasi moderata. I commenti dei seguaci, sulla pagina di Facebook, sono da Mein Kampf.
Anzi, no, non credo che Hitler disprezzasse gli ebrei quanto queste xxxxx disprezzano noi.
 
Penso che querelerò l'avventore calabrese.
La scusa del torneo di poker è un mio copyright.
 
Gomez simpaticissimo :smile: ma cosa puoi dire a uno che si firma con la descrizione del Perozzi... ha capito tutto :acute:
 
Underground 2 ha perfettamente ragione ....basti notare la differenza con cui viene presentata la "signora" che dichiara candidamente di farsi tre maschi diversi a settimana ...per lei è un esperienza cerebrale noi invece siamo solo dei maiali...
Non ne posso davvero più di questo politica l correct ipocrita e femminista
 
Guarderò un programma di informazione sulla prostituzione quando saranno invitate le rappresentati delle esercenti e parlo di rappresentanti, non di qualche esecente compiacente, che pur si trova.
 
Si cosi vi voglio! critici, pungenti, ironici!

che bella razza che siamo noi puttanieri....:rofl:
 
visto e seguito.
Massima stima per l'italiano che è andato nel bordello Well cum Austriaco..
Ha pienamente ragione sul fatto che in italia è già un miracolo trovarne una di ragazza!
Riguardo alla Thailandia lo sanno tutti che è un bordello a cielo aperto , e per chi è amante delle asiatiche va a botta sicura!
Quindi morale della favola:
Credo sia l'ora appena possibile di andare a fare un viaggetto!
 
ci risiamo ... :mda:

http://www.presadiretta.rai.it/dl/p...tem-22f0909b-7c15-4af6-bae3-05f337c6c0e7.html
http://www.tvblog.it/post/1332345/ascolti-tv-lunedi-5-settembre-2016

In onda Lunedì 5 settembre 2016 alle 21:10
[...] CASE CHIUSE. Un’inchiesta che entra nel cuore di un business che muove nel mondo quasi 190 miliardi di dollari l’anno: la prostituzione. PresaDiretta è andata in Germania a vedere se il modello di legalizzazione della prostituzione, a dieci anni dalla nascita, funziona oppure no. Un viaggio nel mondo dei locali hard e dei bordelli legali tedeschi dove se paghi, puoi fare di tutto. Anche il tour “all you can fuck”. Quelle che vengono definite “sex workers” in Germania sono davvero più libere e hanno più diritti delle lucciole sui marciapiedi italiani? E quali sono le condizioni di lavoro nei bordelli legalizzati? E poi la Svezia, che ha scelto la repressione e dove la legge punisce i clienti. Cosa è cambiato nella società, nella cultura e, soprattutto nella mente degli uomini?[...]

Sarebbe stata, a suo modo, una puntatona sul tema della ricerca di lavoro.
Gran tema, ma l'insistenza del primo piano sulla faccetta benevolente&comprensiva, dolente nel constatare la profondità delle nefandezze del mondo mi pareva un po' indigesta.

Direi che l'operazione sia comunque poco criticabile: date le tante esperienze passate cosa ci si può aspettare?
Tutto l'impianto della puntata è strutturato a supportare la tesi del puttaniere-mostro.

Volendo proprio commentare direi che m'è sembrato di sentire pochi commenti sul tizio che chiede appena 130 euro/giorno alle ragazze per l'affitto delle stanze ed ho mal sopportato i tanti interventi dei singoli scelti un po' a cazzo e parimenti per l'assenza invece delle rappresentanti di categoria.

 
Io mi sono fermato alle "prestazioni umilianti per le donne" riferito al farsi venire in faccia o in bocca.

Ma chi ha fatto questo servizio una fidanzata l'ha mai avuta?? Quindi praticamente fare un pompino e venire in bocca è umiliante per tutte le donne del mondo? E perché allora moltissime di loro, non solo lo fanno, ma anzi a volte lo chiedono esplicitamente perché lo trovano eccitante?!
 
Tanto per tagliare la testa al toro alla fatidica domanda : ma tu per 1000,00 euro al mese cambieresti lavoro la risposta è stata sempre no, saro' stato sfortunato ma almeno negli ultimi 10 anni una l'avrei dovuta trovare. Boo.
Poi parlando con qualche free mi dice piuttosto vado a lavare le scale che fare quello.
Volendo ti puoi fare anche Suora di Santa Madre Teresa di Calcutta ed aiuti il prossimo.
La vita è fatta di scelte anche noi scegliamo di andare a puttane ma farci passare come carnefici e loro vittime proprio no grazie.
 
Sì sì, io mi sento un maiale schifoso e un mostro senza cuore che abusa del corpo di queste povere ragazze tutte sfruttate e indifese.
E più sono sfruttate e più godo...
E più le femministe cretine rosicano e più godo...
E più questi minchioni, bigotti e smidollati che appoggiano queste trasmissioni rosicano e più godo...
Che ce volete fà, sono un mostro...
Vabbene così?
Ora però vado a farmi un'altra scopata e godo...
E dico pure alla faccia loro.
 
Non per andare controtendenza ma sinceramente ho sempre aborrito lo sfruttamento e per quanto mi è possibile, perchè non conosco a fondo l'altra parte, mi sforzo sempre e comunque di cercare l'incontro con ragazze che credo siano indipendenti e lo facciano veramente per scelta, sempre e comunque nel rispetto dell'altra persona.

A me il servizio è piaciuto e mi ha lasciato anche un bel po' di amaro in bocca al punto tale da farmi quasi cambiare idea sulla liberalizzazione della prostituzione perchè se non ci sono riusciti in germania a fare le cose legalmente eque figuriamoci se ce la potremmo fare noi nel nostro bel paese.
 
Liberalizzare significa rendere accessibile questa nobile professione a tutte (tutti) in modo da poterla praticare dovunque e in ogni momento. Criminalizzare il cliente ( altri direbbero "fruitore finale"...) come si fa in Italia, ghettizzare la prostituzione in quartieri a luci rosse o bordelli come succede all-estero significa sottoporre il fenomeno al rischio dì sfruttamento, criminalità, tratta ....
 
Non per andare controtendenza ma sinceramente ho sempre aborrito lo sfruttamento e per quanto mi è possibile, perchè non conosco a fondo l'altra parte, mi sforzo sempre e comunque di cercare l'incontro con ragazze che credo siano indipendenti e lo facciano veramente per scelta, sempre e comunque nel rispetto dell'altra persona[...]

peter, non si può non essere d'accordo, anche perchè altrimenti si uscirebbe dai vincoli stabiliti dal nostro codice penale.
La questione è ben chiara anche nei principi istitutivi di PF (nonostante molti continuino a vederlo invece come una specie di catalogo con prezzi, caratteristiche tecniche e nuovi arrivi).

In sistemi come quelli tedesco o spagnolo, il flusso dei quattrini è sostanzialmente trasparente e le figure che investono e traggono profitti sono palesi.
Invece in un clima di illegalità diffusa, come a casa nostra, l'eventuale protezione diventa un'area grigia che per il cliente è solo eventualmente intuibile e dunque difficile da evitare.


[...]A me il servizio è piaciuto e mi ha lasciato anche un bel po' di amaro in bocca al punto tale da farmi quasi cambiare idea sulla liberalizzazione della prostituzione perchè se non ci sono riusciti in germania a fare le cose legalmente eque figuriamoci se ce la potremmo fare noi nel nostro bel paese.

Naturalmente ma c'è davanti un 'se'. La tesi del servizio era appunto: i tedeschi NON sono riusciti nella regolamentazione del settore. Ma ciò è vero?
Insomma in un'ottica realistica (nella quale il meglio è nemico del bene) Italia, Germania, Francia, UK sono riuscite a costruire un ideale sistema di istruzione pubblica? un sistema previdenziale ottimo? un sistema di sanità pubblica perfetto?
 
Lo sfruttamento è reato anche in Germania,la differenza sostanziale tra il sistema tedesco e quello italiano è il fatto che qui la prostituzione è legittima solo in spazi privati mentre li il proprietario di un locale aperto il pubblico che risponde a tutta una serie di norme può mettere a disposizione il suo locale a chi esercita la prostituzione e a chi ne usufruisce.
Proprio quest'estate ho parlato col tenutario di una casa chiusa in Germania il quale mi ha detto di ricevere controlli quasi giornalieri dalla polizia;io dico, in un posto così strettamente controllato dalle autorità c'è spazio per una qualsivoglia attività illegale?

Le leggi repressive contro i punter sono figlie di ideologie ipocrite e naive che cercano di far passare per legittimi certi provvedimenti raccontando balle su balle con un'ipocrisia e una malafede difficilmente riscontrabili altrove.
 
Le leggi repressive contro i punter sono figlie di ideologie ipocrite e naive che cercano di far passare per legittimi certi provvedimenti raccontando balle su balle con un'ipocrisia e una malafede difficilmente riscontrabili altrove.

Mi spiego meglio, il modello di repressione svedese non porta da nessuna parte neanche secondo me anzi la repressione è sempre segno di debolezza e peggiora solo le cose, tuttavia a quanto dice il servizio la legalizzazione fatta come il modello tedesco non sembra essere molto meglio.
 
Indietro
Alto