Presa per il culo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: http://macerata.bakecaincontrii.com/...a-2s5j37483165
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per me dal vivo è meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ , rai 1 rai 2 , FK , cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per un ora con gli shot che volevo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti proposto il terzo shot ma non ne avevo piu
DESCRIZIONE FISICA: Si stenta a credere che abbia 42 anni bel fisico alta e slanciata bel viso a cercare il pelo nell'uovo le tette sono appena un po vuote ed il culo è appena un po piu grande del dovuto ma se cerate una bella milf che ancora passa la paga a molte ventenni questa fa al caso vostro
ATTITUDINE: Ci sa fare sia a letto che fuori , tra le lenzuola sa il fatto suo
REPERIBILITA': Ho dovuto telefonare quasi una settimana visto che lavora su appuntamento e bisogna beccarla quando avete tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33914119xx

oggi sono stato a testare la bella milf, non ero mai stato in quel palazzone di Civitanova, e francamente era un pò preoccupato di non trovare
l'auto all'uscita del mio incontro. comunque l'ho chiamata e si è dimostrata subito disponibile, è stato difficile capire l'indirizzo finchè non
mi ha mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la milf, abbastanza carina, comunque ero li per testarla ed ho fatto quello che dovevo
l'appartamente è piccolino, comunque mi sono adattato, il suo atteggiamente molto partecipativo. alla fine l'esperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.

Reaction score
1
Ma questa non è una rece degna del mitico Sboromir!!! La scheda è la copia di quella di Renfild e la rece quella delle giapponesi di Giorgio_dd, con bella milf al posto di giapponesi. Che succede!? E' una provocazione o alle 9 della mattina eri ancora assonnato? ;) Comunque ho contattato la milf anch'io su Badoo e mi ha dato il numero di cellulare, per chat non da' info su prezzi e servizi. Credo che le foto di Badoo siano veritiere, adesso devo solo aspettare che mi arrivino i fondi per la donazione dell'organo :pleasantry: per verificare e testare di persona . La tipa mi intriga molto e 100 euro per un'ora con quel menù mi sembra proprio un'affarone!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
107
Ma questa non è una rece degna del mitico Sboromir!!! La scheda è la copia di quella di Renfild e la rece quella delle giapponesi di Giorgio_dd, con bella milf al posto di giapponesi. Che succede!? E' una provocazione o alle 9 della mattina eri ancora assonnato? ;) Comunque ho contattato la milf anch'io su Badoo e mi ha dato il numero di cellulare, per chat non da' info su prezzi e servizi. Credo che le foto di Badoo siano veritiere, adesso devo solo aspettare che mi arrivino i fondi per la donazione dell'organo :pleasantry: per verificare e testare di persona . La tipa mi intriga molto e 100 euro per un'ora con quel menù mi sembra proprio un'affarone!!! :w00tmesalia:

Sboromir e' gia' tanto che recensisce, non lo fa piu' nel suo modo in quanto e' convinto che la sua personalita goliardico-cavalleresca di recensore non sia molto gradita all'admim del forum, lo ha spiegato in passato nel forum delle marche, per cui se ha deciso di scrivere, lo ha fatto in modo molto asettico e minimale apposta.

Commenta
Reaction score
1
Sboromir e' gia' tanto che recensisce, non lo fa piu' nel suo modo in quanto e' convinto che la sua personalita goliardico-cavalleresca di recensore non sia molto gradita all'admim del forum, lo ha spiegato in passato nel forum delle marche, per cui se ha deciso di scrivere, lo ha fatto in modo molto asettico e minimale apposta.

Lo avevo capito che era una provocazione! La mia era solo una battuta! Io invece trovo le recensioni di Sboromir veramente spettacolari e le gradisco molto, hanno un tocco originale e fanno spaccare dalle risate oltre a essere molto dettagliate e utili!!! Dai Sboromir fregatene e torna a scrivere come sai! Io allora che devo dire!? Dopo le prime rece che ho postato qualcuno mi dava, più o meno velatamente, del pappone che sponsorizzava le ragazze!!! Come back please!!! Abbiamo bisogno di te per battere il maligno!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
2
Il maligno e' insito dentro lu nostri cellu, Sboromir presidente del Consiglio e della Repubblica:)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come evidenziato, la scheda è copiata e la recensione pure.

Come Forum con più di 18.000 utenti attivi riteniamo sia più corretto che sia l'utente ad adeguarsi al Forum stesso che non questo all'utente.

Non c'è nessun utente particolarmente sgradito. Lo diventano quelli che pensano che le regole siano una cosa che non li riguardi personalmente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto