- Espulso
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: http://macerata.bakecaincontrii.com/...a-2s5j37483165
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per me dal vivo è meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ , rai 1 rai 2 , FK , cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per un ora con gli shot che volevo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti proposto il terzo shot ma non ne avevo piu
DESCRIZIONE FISICA: Si stenta a credere che abbia 42 anni bel fisico alta e slanciata bel viso a cercare il pelo nell'uovo le tette sono appena un po vuote ed il culo è appena un po piu grande del dovuto ma se cerate una bella milf che ancora passa la paga a molte ventenni questa fa al caso vostro
ATTITUDINE: Ci sa fare sia a letto che fuori , tra le lenzuola sa il fatto suo
REPERIBILITA': Ho dovuto telefonare quasi una settimana visto che lavora su appuntamento e bisogna beccarla quando avete tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33914119xx
oggi sono stato a testare la bella milf, non ero mai stato in quel palazzone di Civitanova, e francamente era un pò preoccupato di non trovare
l'auto all'uscita del mio incontro. comunque l'ho chiamata e si è dimostrata subito disponibile, è stato difficile capire l'indirizzo finchè non
mi ha mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la milf, abbastanza carina, comunque ero li per testarla ed ho fatto quello che dovevo
l'appartamente è piccolino, comunque mi sono adattato, il suo atteggiamente molto partecipativo. alla fine l'esperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.
NOME INSERZIONISTA: http://macerata.bakecaincontrii.com/...a-2s5j37483165
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per me dal vivo è meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ , rai 1 rai 2 , FK , cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per un ora con gli shot che volevo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti proposto il terzo shot ma non ne avevo piu
DESCRIZIONE FISICA: Si stenta a credere che abbia 42 anni bel fisico alta e slanciata bel viso a cercare il pelo nell'uovo le tette sono appena un po vuote ed il culo è appena un po piu grande del dovuto ma se cerate una bella milf che ancora passa la paga a molte ventenni questa fa al caso vostro
ATTITUDINE: Ci sa fare sia a letto che fuori , tra le lenzuola sa il fatto suo
REPERIBILITA': Ho dovuto telefonare quasi una settimana visto che lavora su appuntamento e bisogna beccarla quando avete tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33914119xx
oggi sono stato a testare la bella milf, non ero mai stato in quel palazzone di Civitanova, e francamente era un pò preoccupato di non trovare
l'auto all'uscita del mio incontro. comunque l'ho chiamata e si è dimostrata subito disponibile, è stato difficile capire l'indirizzo finchè non
mi ha mandato un sms e allora tutto è andato bene. entrato in appartamente, mi accoglie la milf, abbastanza carina, comunque ero li per testarla ed ho fatto quello che dovevo
l'appartamente è piccolino, comunque mi sono adattato, il suo atteggiamente molto partecipativo. alla fine l'esperienza è stata abbastanza soddisfacente e se dovessi ripassare in zona mi ci fermerei di nuovo.