presentazione di ski

Reaction score
0
Ciao a tutti,
e... piacere! Ammetto di essere uno dei tanti in odore di diffida, sono stato inserito nella lista dei lurkers e non volgio certo rimanerci. Pertanto da oggi si cambia registro. Partecipazione attiva come previsto dalle regole della policy. In effetti , pur iscritto da un paio d'anni ho partecipato molto poco se non nulla, ma quel poco tempo che utilizzo il pc personalemte lo dedicavo alle consultazioni del forum, che è veramente bellissimo e utilissimo. Ho 49 anni e da sempre sono un utilizzatore delle nostre amiche: sia OTR che in appt., anche se preferisco le OTR perchè hai modo di vedere prima e poi decidere se incontrare. Ultimamente poi mi intrippano le TGATTE, ma solo quelle veramente iper femminili anche se ho sempre paura di cerchino di rubarti qualche cosa. Ultimamente mi sto dedicando a queste e devo dire che ormai l'offeta delle tgatte ha equagliato numericamente le donne. Non disdegno qualche puntatina all'estero, ma sempre vicino tipo amsterdam e francoforte. Per questo motivo giudico molto interessante la sezione estero e prometto di aliemnetare con recensioni al mio prossimo ritorno da frankfurt che avverrà a metà maggio 2011. Un saluto a tutti :yahoo:

Alto