Buondì a tutti, mi chiamo Marco 33anni vivo in prov. di Verbania, fidanzato ma come tutti sempre "in caccia"; e visto che il tempolibero tra impegni di lavoro e donna è quello che è approfitto di tutte queste simpatiche amiche che si concedono amabilmente sono molto aperto in fatto di sex, ho avuto esperienze con tutte le tipologie presenti sul "mercato" girls, trans e un paio di volte pure man !
Però prediligo la sempre vecchia e cara gnocca!!!
Altro che dire... ho visto che il forum è parecchio completo soprattutto ritengo molto valide le varie rece, così da poterci evitare le solite fregature (anche se la certezza di non beccarsele poi è tutta da verificare...)
Comunque cercherò di rendermi utile pure io con qualche rece di incontri passati, presenti e futuri.
A presto!
Però prediligo la sempre vecchia e cara gnocca!!!
Altro che dire... ho visto che il forum è parecchio completo soprattutto ritengo molto valide le varie rece, così da poterci evitare le solite fregature (anche se la certezza di non beccarsele poi è tutta da verificare...)
Comunque cercherò di rendermi utile pure io con qualche rece di incontri passati, presenti e futuri.
A presto!