Presentazione dovuta..

Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Toscana
Salve a tutti, amministratori e fruitori del forum.

La mia vorrebbe essere, oltre ad una semplice presentazione, un atto di scuse ad ammenda per la mia lunga presenza/assenza.

Non ricordo con esattezza, ma credo di essere iscritto da qualche annetto.

E me ne sono stato zitto e buono, per il semplice fatto che non ho "usufruito" mai in questo periodo dei servizi di cui si parla in questo forum.

Non che sia proprio estraneo a questo mondo.. anzi da quando ero poco più che ragazzetto fino ai 30 anni ho fatto visita a diverse ragazze.
Poi sono successe cose piccole e grandi esono passato del tutto alle conquiste standard, "free" insomma.
Attualmente sono in una relazione stabile, non eccessivamente sessualmente appagante ma comunque per adesso sostenibile via.

Perché sono qui allora? È sicuramente soprattutto per il piacere di leggervi.
Ci sono davvero diversi utenti con un talento notevole per la scrittura che non nascondo mi fanno scompisciare dalle risate ( in senso positivo ovviamente) con le loro recensioni.
Ma sono qui anche per una forma di nostalgia per quelle atmosfere che hanno caratterizzato gli anni della prima gioventù.
E perché no, per una malcelata voglia di qualche altra avventura nel futuro..

Ho letto qui diverse considerazioni nelle quali è stato espresso fastidio nei confronti di quegli utenti "silenziosi" come me, i cosiddetti lurkers.

Considerazioni anche giuste per lo più, soprattutto quando si tratta di utenti che utilizzano le informazioni per trarne vantaggio "usufruendo" davvero ma non condividendo le proprie opinioni.

Ma no, non è il mio caso.. spero non me ne vogliate.

Chiudo questa lunga presentazione con i dovuti complimenti per il forum, sempre molto partecipato e piacevole, anche grazie al lavoro importante degli amministratori.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti.
Adrex
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.783
Località
Milano
Bella presentazione. Per quanto mi riguarda un lurker lettore che non approfitti da parassita dei contenuti del forum è comunque benvenuto.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
7
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la comprensione.

Ovviamente è sottinteso che se nel tempo mi capitasse di cedere alle tentazioni.. ne sarete tenuti al corrente con opportuna recensione.
Ça va sans dire.
 
Commenta
Alto