Presentazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GELX61

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciao a tutti sono GEL e sono NUOVO anke se iscritto da un bel pezzo, ma non avevo mai "praticato" prima.
Allora vi do un po' di recensioni dove sono stato x i massaggi:
La beautè a Vazzola: giudizio NEGATIVO. Massaggio buono, bello sopratutto il fatto ke puoi far prima il massaggio in doccia e poi continuare sul Futon con finale a manovella.
Ma non sopporto ke mentre mi massaggia lei si fermi x rispondere alle varie telefonate, magari sul momento + bello. andato tre volte sempre PEGGIO. 100 Km/h
CASTELSALUS: Negativo, costo 130 x massaggio INESISTENTE + 50 x orale voleva 100 x scopare ma ho rifiutato. Locale sporco ed esoso (era la precedente gestione ora non so)!
Sofia a Treviso,: Ottimo massaggio, esplosione di gioia a metà massaggio poi finisce con un massaggio di rilassamento. BUONO, io mi sono pure addormentato.100Km/h diciamo ke li vale!
Giulia Padova zona Montà: massaggio scarso, finale manovella con un po' di lingua prima. 100Km/h .....c'è di meglio!!!
DOLCE VENETA a Villorba: Massaggio inesistente, orale scarso finito in Doggy stile. 50 Km/h si costa poco ma vale meno!!!

Siamo un forum "ordinato". Nella presentazione

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Eventuali altre notizie personali, ma non racconti di esperienza che vanno nella sezioni apposite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto