presentazione

Reaction score
0
sono un aavv, assistente di volo (i vecchi stewart) basato in Germania, amo le donne, tutte, europee, esteuropee, sudamericane e orientali, frequento regolarmente locali tipo saunaclub ed fkk (ne ho girati circa 25 di diversi) e, quando torno in Italia mi intrattengo volentieri con qualche loft.
Ritengo di aver molto da scrivere, soprattutto sul paese in cui vivo ora.

Azz, fortunato a fare quel lavoro, con tutte le gnocche hostess che hai affianco!! Sarà una goduria immagino ;)

ciao Osmar, la forbice che usano per l'arruolamento ti assicuro che, negli ultimi anni, si è allargata molto, pertanto è frequente avere in equipaggio aavv per nulla gnocche :mda: ; qualche fuoriclasse c'è, ma i tempi e i ritmi che abbiamo da quando entriamo in apt a quando usciamo (e spesso non coincidono) non permettono il minimo sindacale del corteggiamento necessario per finire :w00tmesalia: tra le lenzuola, ovviamente nei giorni di riposo mi sfogo nei locali a noi preferiti.

...la forbice che usano per l'arruolamento ti assicuro che, negli ultimi anni, si è allargata molto, pertanto è frequente avere in equipaggio aavv per nulla gnocche :mda:
Un metro d'assunzione più democratico :) Alla fin fine meglio così, vuol dire che c'è posto e possibilità per tutti/e :)

Un metro d'assunzione più democratico :) Alla fin fine meglio così, vuol dire che c'è posto e possibilità per tutti/e :)

un minimo di portamento e un fisico decoroso è richiesto, compresa altezza minima e massima (e questo dipende dalla compagnia aerea e dal tipo di aereo); quando volo pretendo equipaggio preparato e competente, il fattore estetico o l'aavv seduta nel reclinabile in gonna, casomai, mi rende più gradevole il viaggio ma non necessariamente più sicuro.

Indietro
Alto