presentazione

Reaction score
0
SALVE , SONO DICIAMO QUASI NUOVO DI QUESTO SITO. SONO BRESCIANO MI PIACIONO UNICAMENTE LE DONNE HO 45ANNI ............NON SONO MOLTO PRATICO DEL SITO , MA VISTO CHE AVREI VOGLIA DI VEDERE LA PATATA PIU SPESSO E LA MOGLIE SEMPRE MENO , FORSE PER MONOTONIA O PERCHE AVRA ALTRI BOOOO MI PIACEREBBE FREQUENTARE QUESTO MONDO......SE QUALCUNO DI BRESCIA O VERONA NE HA PROVATE QUALCUNE AFFIDABILI E CHE TI FANNO SENTIRE A TUO AGIO ACCETYO CONSIGLI. GRAZIE MICIOIRLO

Questa sezione serve esclusivamente per effettuare la presentazione personale. Il forum è suddiviso in varie sezioni, ognuna delle quali con le proprie specifiche funzioni. Pertanto ti suggerisco di rifare la tua presentazione in modo corretto, possibilmente seguendo le indicazioni riportate in alto nel box rosa. Inoltre ti comunico che in questo sito non sono ammesse le richieste generiche (e i consigli), puoi tranquillamente leggere le varie recensioni presenti nel nostro database e scegliere in maniera autonoma quella che ritieni più adatta alle tue esigenze. Ed infine dovresti evitare di scrivere a caratteri cubitali poichè il MAIUSCOLO nel web equivale ad urlare.

Indietro
Alto