presentazione

• Creatore Discussione Membro cancellato 127894
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 127894

Ospite
Ospite
ola a tutti,cari amanti della patatina pay.
Sono Selenio (ovviamente un nick).
Sono categoricamente eterosessuale, ho 40 anni.
Cerco e vorrei condividere esperienze con tutti voi

Reaction score
24.699
Ciao, sono di Milano. Ho cercato su internet. COme tutti credo

Eh no, scusa, guarda che quella è la VECCHIA forma di presentazione. Adesso si sono aggiunti anche i famosi punti 5 e 6, non lo sapevi?

Punto n. 5: l'idea di RECENSIRE qualcosa ti ha mai lontanamente sfiorato in questi ultimi 7 anni?

Punto n. 6: leggere solo a scrocco il PunterForum in questi 7 anni, ti è almeno servito per farti qualche bella trombata?

P.S.: se possibile, questa volta prova a impiegare un po' meno di 7 anni e mezzo per rispondere ai punti 5 e 6, grazie. :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 127894

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si deve essere perso in qualche regione di lingua spagnola, poi sto fatto dell'etero, potrebbe aver cambiato anche sesso
Grazie a tutti per l'accoglienza. Vedo che interessa poco l'esperienza vissuta e molto la polemica. Besos... mi cancello all'istante e non disturbo. Statemi bene

Commenta
Reaction score
31.273
Benvenuto o meglio ben riapparso @selenio13 .
Il 13 e Milano ci accomunano.
Se in questi anni di iscrizione hai frequentato il sito conoscerai certamente le regole, i diritti e i doveri.
Le reazioni che hai provocato sono dovute, come certi atti della magistratura. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non avertene a male, ci sono passati in tanti, è il bello della diretta.
La cosa che ha colpito è che hai risposto tranquillamente, come se nulla fosse, a una domanda posta 7 anni prima!
Almeno ti sei deciso a rompere il ghiaccio. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Le esperienze vissute interessano sempre a tutti, siamo qui per questo, la polemica fa parte del gioco e serve anche per mettere alla prova, per provocare, per capire chi si ha di fronte.
La discussione comporta sempre di mettersi in gioco e occorre essere disponibili anche a subire le osservazioni e le critiche dei colleghi.
L'abilità, il valore e la prontezza di una persona emergono inevitabilmente anche dalle sue risposte.
Scrivi simpatico e non sei caduto nei "flames".
Riconsidera la tua decisione di cancellarti e partecipa alla migliore community sull'argomento.
Su Milano e zone limitrofe vi sono molti threads interessanti, come ben saprai.
Siamo tutti qui per scambiarci esperienze e informazioni utili per poter fruire a pieno delle nostre passioni, ma anche per divertirci e condividere le nostre opinioni.
Ormai presentato ti sei presentato, completa i tuoi dati nel tuo profilo nella sezione info, e se puoi, o appena puoi, pubblica una RECE, non importa che sia recentissima, basta che sia significativa.
Controlla che non esistano già RECE sull'esercente che vuoi recensire, e, se del caso, ti accodi; viceversa ne apri una nuova.
Per le RECE devi usare l'apposita scheda da compilarsi con i dati generali nella prima parte e con la descrizione della tua esperienza nella seconda.
Se ti sei letto un poco di RECE dei colleghi non ti sarà difficile pubblicarne una tua.
Se decidi di restare e partecipare scoprirai molte persone interessanti, con cui puoi interagire ed entrare in simpatia o semplicemente in rapporto di reciproca stima e rispetto.
Buona fortuna e buon divertimento.

Commenta
Alto