presentazione

Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Matteo e ho circa quarant’anni, dal 2004 frequento le “signorine” che tanto ci dilettano e ci svuotano il portafogli. Da più di due anni, essendomi fidanzato, ho sospeso quella che ormai, per me, era diventata una passione perché non ritenevo corretto, nei confronti della mia compagna, continuare. Adesso però sono di nuovo libero e non vedo l’ora di recuperare il tempo perduto.
Lavoro a Milano, perciò è in quella zona che bazzico, sono etero e solitamente preferisco le sudamericane, in particolare le brasiliane ma, quando ne vale la pena, non disdegno anche altre etnie.
Non sono mai stato con OTR, il mio target è la classica “loft” per intenderci, quella che, nella maggior parte dei casi, è indipendente (non mi piace foraggiare papponi o cafetinas di turno).
Potrei già fare qualche recensione di professioniste che sono ancora sul mercato da prima che mi ritirassi, non so però quanto possano interessare alla comunità informazioni non recenti che potrebbero essere forvianti (questo è un mestiere dove le ragazze cambiano in fretta sia caratterialmente, sia fisicamente).
Non appena avrò timbrato, provvederò a fornire le dovute informazioni.
Grazie, a presto.

Indietro
Alto