Ciao sono Jerry da Milano, 45anni, (preferirei non mettere il mio vero nome). Frequento le Pay (solo donne) ormai dal 2009, dopo che una splendida ragazza NON pay me l'ha fatta vedere, annusare ma alla fine non me l'ha data. Allora quella sera, quasi per scherzo, ho deciso di fare un giro a PAY (un po' per consolarmi e guardare un po' di gnokka) poi quasi per gioco ne ho caricata una (avevo l'ormone a 100.000) e da allora ogni tanto mi faccio un giro a pay. Le mie zone di "caccia" sono per lo piu' Monza, Lentate ed ultimamente Bergamo.
Ora sono diversi mesi che non "frequento" pay perche' avevo tra le mani una discreta NON pay ma visto che ultimamente fa la stronzina..... rieccomi in azione.
Ho trovato questo sito quasi per caso, cercando informazioni su una ragazza che frequentavo in quel di Monza nel lontano 2009 e... mi siete apparsi voi
Buona "patata" a tutti
J.
Ora sono diversi mesi che non "frequento" pay perche' avevo tra le mani una discreta NON pay ma visto che ultimamente fa la stronzina..... rieccomi in azione.
Ho trovato questo sito quasi per caso, cercando informazioni su una ragazza che frequentavo in quel di Monza nel lontano 2009 e... mi siete apparsi voi

Buona "patata" a tutti

J.