presentazione

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un trentenne arrapato della provincia di macerata, mi sono imbattuto in questo forum mentre ero intento a cercare qualche topina nei meandri della rete; sono un amante delle culone sudamericane e spero di ricevere consigli x poter arginare eventuali fregature; grazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti, sono un trentenne arrapato della provincia di macerata, mi sono imbattuto in questo forum mentre ero intento a cercare qualche topina nei meandri della rete; sono un amante delle culone sudamericane e spero di ricevere consigli x poter arginare eventuali fregature; grazie a tutti in anticipo
Di consigli non te li darà nessuno perché è proibito dalla policy, che dovresti aver letto dato che è un anno che sei iscritto o hai lurkato e basta?

presentazione

In effetti il trentenne arrapato è anche sfacciato..... possibile non abbia niente da raccontare????

Indietro
Alto