Presentazione

Reaction score
85
Buongiorno a tutti gli amici del forum. In realtà è un po' che sono iscritto al forum ma non ho mai recensito perché purtroppo non ho mai avuto nulla da recensire. Nel senso che per me il forum è più che altro un passatempo di sola lettura. Però è giusto che mi presenti per poter partecipare attivamente e contribuire per quanto (ahimè) le mie disponibilità economiche non mi permettono chissà quale contributo. Farò del mio meglio per non passare da "lurker" !
La mia zona di provenienza è Modena.
Sono generalmente eterosessuale ma non disdegnerei qualche esperienza con una Tgirl.
Ho 45 anni e sono venuto a conoscenza del forum facendo "zapping" sul web.
A presto e spero nel breve di poter contribuire con qualche recensione.
Un saluto a tutti!!

Reaction score
85
  • Creatore Discussione
Ascolta carinoeabele mi sono presentato..dopo tre anni però l'ho fatto..
Ti sei scomodato per farmi notare tre anni di letture? Qual'è il tuo problema?

Commenta
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
Grazie per il suggerimento..

Estratto dal link "wiki" : " Il termine lurker non nasce con connotazioni negative, anzi la netiquette richiederebbe tra i suoi passi proprio un periodo di lurking, ovverosia ascoltare senza parlare prima di iniziare a parlare, allo scopo di farsi un'idea di quali siano "le regole della casa", quali siano gli argomenti e in che modo vengano trattati.

A volte i lurker restano sconosciuti per sempre ai partecipanti della mailing list, del newsgroup o del forum. Altre volte scrivono qualche messaggio molto di rado, dal quale spesso si può desumere la loro attenzione alla vita della mailing list, del newsgroup o del forum, il che in genere sorprende i partecipanti attivi. In altri casi ancora, il lurker decide di 'convertirsi' e divenire un utente attivo dopo un periodo più o meno lungo in veste di spettatore. "

Ora il "lurker" ha deciso di uscire allo "scoperto" e cercherà di contribuire al forum x quanto gli sarà possibile. ;-)

Sia chiaro, la mia non vuol essere polemica (che peraltro non ho iniziato io), anzi.. ma se un c.d. "lurker" esce allo scoperto pensando che sia giusto contribuire non è giusto attaccarlo appena mette la faccia fuori dal "balcone". Almeno credo eh...!

Buone trombate a tutti e arriverò quanto prima con una rece.
?

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Dai... ti si prende in parola, se dopo tre anni di letture hai deciso di dare finalmente un tuo contributo, ciò renderà il Forum ancora più interessante e tutti gli utenti ne beneficeranno, te compreso.

E poi penso che venire qui per raccontarsi, condividere e partecipare dicendo la propria, si pure più divertente che limitarsi a spiare per anni dal buco della serratura le copule degli altri.

Commenta
Alto