presentazione

Reaction score
0
Salve a tutti gli internauti di punterforum, sono Alberto e sono della Riviera del Brenta (la stessa in cui operava Flicetto Maniero). Pur essendo registrato da più di un anno non ho mai inserito una domanda né una recensione ma mi sono sempre limitato a leggere le discussioni degli altri utenti e, se devo essere sincero non ho mai frequentato molto questo forum per scarsità di tempo: ho fatto male dato che, probabilmente, se avessi conosciuto prima PUNTERFORUM avrei evitato diversi bidoni, intesi soprattutto come perdite di tempo e viaggi a vuoto. Per comodità io sono orientato principalmente nella zona di Padova, in rare occasioni sono andato da una ragazza che esercitava in altre province.

Mi sembrava opportuno presentarmi agli altri dato che siamo una comunità, mi auguro di non aver trasgredito alcuna regola ma dal momento che il forum è MOLTO CORPOSO devo ancora capire bene come muovermi al suo interno.

Spero di riuscire ad inserire le mie esperienze nei thread giusti senza essere bannato dagli amministratori...

Grazie!!

S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao caro e benvenuto.
Fa piacere vederti rompere il silenzio con una presentazione. Diamo tempo al tempo e sono sicuro scriverai anche qualche tua esperienza.
Per capire come muoverti all' interno del forum basta leggere con attenzione Collegamento alla pagina web non disponibile.
Se hai qualche dubbio in merito, chiedi pure e sarò felice di aiutarti.

Commenta
Alto