Presentazione

Reaction score
3
Ciao a tutti, sono umbro e vengo da vicino Perugia, non sono un frequentatore assiduo delle donzelle, ma ogni tanto mi piace fare una puntatina a trombare qualché gnocca. Non mi piace prendere fregature per cui credo sia importante scambiarci informazioni tra noi.

Un saluto dal Matador.

elmatador ha scritto:
Ciao a tutti, sono umbro e vengo da vicino Perugia, non sono un frequentatore assiduo delle donzelle, ma ogni tanto mi piace fare una puntatina a trombare qualché gnocca. Non mi piace prendere fregature per cui credo sia importante scambiarci informazioni tra noi.

Un saluto dal Matador.

Il sito è fatto per lo scambio di esperienze e non per trovare la botta sicura. :rtfm: :bye:

...e mi raccomando, una lettura alle Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

A lato la scheda da usare per le recensioni. Collegamento alla pagina web non disponibile :this:

Sono assolutamente d'accordo e farò del mio meglio, come ho già fatto. Anche se non sono un assiduo frequentatore e talvolta torno da qualché girl che mi stuzzica!!!! Ti ringrazio per il link sulla Policy che non avevo ancora letto.

Ciao grazie per il benvenuto ed a presto.

Indietro
Alto