Presentazione

Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
118
Età
44
Ciao a tutti. Sono Fabio, ho 44 anni, vivo a Imola da poco più di 20 anni ma ho origini pugliesi. Vi chiedo scusa se mi presento solo adesso ma non sapevo che vi fosse questa possibilità e che giustamente farlo è segno correttezza.
Appena maggiorenne Ho iniziato la mia attività di punter in modalità OTR, poi appena trapiantato in Emilia Romagna ho iniziato a frequentare pay girls che ricevevano in casa. Agli inizi frequentavo solo donne poi a seguito di una serie di fregature ovvero beccavo sempre donne poco partecipi, ho deciso di provare con le trans. Con le trans mi sono divertito molto, ne ho trovate tantissime che fanno questo lavoro unendo l'utile al dilettevole (sarà perché hanno il pisello....... è sempre colpa sua!). Ogni tanto vado con qualche pay girls ma dall'incontro esco sempre deluso. Grazie a questo forum ho la possibilità di ridurre la probabilità di beccare fregature, chissà forse la prossima volta mi butto su una donna...... comunque Ve lo dirò con una recensione come giusto che sia.
Niente ora vi saluto. Statemi bene.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Benvenuto @fabiosanterno
Hai già fatto una prima recensione e quindi non ti devo dire nulla sul come farle, solamente grazie.
Hai scritto bene, sufficientemente chiaro e preciso, senza commenti offensivi o elogi fuori luogo.
Se vuoi oltre alle RECE puoi partecipare alle varie discussioni (threads) nel forum.
Dato che vanti una esperienza pluriennale, potresti condividerla con noi in forma di RECE o nel forum in generale.
Le RECE, quando ben fatte, sono sempre ben accette e apprezzate, anche se datate.
Buona continuazione e buon divertimento.
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
118
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per i consigli. Appena posso rilascerò delle rece relative ad incontri avvenuti negli anni passati con punter ancora presenti nella mia zona. Poi se tutto va bene domattina dovrei fare un incontro con una punter, per ora non ho ancora deciso chi incontrare. Tra stasera e domattina dovrò scegliere l'obbiettivo. Vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Ciao Fabio,
ho letto la tua rece sulla trans brasiliana e mi è piaciuta.
Ma ti voglio chedere invece della signora matura che passa saltuariamente da Bologna, siccome sono appassionato anch'io di milfone e non hai recensito mi piacerebbe avere un suo riferimenti (telefono o annuncio) per valutare l'incontro.
....sempre che tu non sia geloso!!! :ROFLMAO:



Saluti ROY.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
118
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Roby. Purtroppo la signora in questione l'avrei dovuta incontrare per la prima volta quel giorno e come già detto l'incontro è saltato. Su questo sito ho letto delle recensioni tutte positive per quanto riguarda la partecipazione ed impegno che la punter in questione ci mette, mentre qualche utente si è lamentato dell'aspetto estetico ma dalle foto si vede benissimo che non è una velina. Se trovo le rece ti metto il link. Comunque è una donna che nell'annuncio chiede 100 per due ore con venute illimitate ? Non si presenta con alcun nome, quindi non so come si chiama.
Ogni mese e mezzo, due mesi viene a Bologna, è da mesi che l'ho puntata ma ogni volta che è presente nel mio territorio non sono libero per l'incontro. Prima o poi ce la farò ??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Buonasera Fabio e ben venuto... venuto in tutti i sensi a giudicare dalle recensioni.
Ho letto i tuoi suddetti racconti e, nonostante io non sia un tipo da trans, sono ben fatti.
Mi piace credere di essere un buon riconoscitore di talenti e tu hai del potenziale in questa comunità.
Mi raccomando continua a chiavare e a recensire, ma soprattutto a divertirti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
118
Età
44
Grazie per i complimenti ?
Continuerò a recensire, magari scrivo qualcosa su incontri avuti in passato con punter ancora presenti nella capoluogo Felsineo. Il prossimo incontro lo farò a febbraio, ne faccio uno al mese, ho famiglia e anche qualche altro hobby ?
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Guarda che i 'punter' sono quelli che vanno a signorine, nn le signorine stesse... ;)
 
Commenta
Alto