Presentazione

Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
15
Reaction score
41
Stimatissimi colleghi,

un saluto a tutti e bentrovati. Da qualche parte doveva pur esistere una seria community di onesti puttanieri, e dopo qualche ricerca vi ho trovato.

Sono un punter occasionale attivo nella zona di Roma e prediligo da sempre la qualità alla quantità. Non amo mcdonald's e tavole calde ma i ristoranti stellati (vabbè almeno una dai;)) dunque non agisco d'istinto ma cerco di arrivare preparato. E questo mi sembra il posto giusto per qualche scoperta interessante!

Grazie ancora per avermi accolto,
A presto
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Stimatissimi colleghi,

un saluto a tutti e bentrovati. Da qualche parte doveva pur esistere una seria community di onesti puttanieri, e dopo qualche ricerca vi ho trovato.

Sono un punter occasionale attivo nella zona di Roma e prediligo da sempre la qualità alla quantità. Non amo mcdonald's e tavole calde ma i ristoranti stellati (vabbè almeno una dai;)) dunque non agisco d'istinto ma cerco di arrivare preparato. E questo mi sembra il posto giusto per qualche scoperta interessante!

Grazie ancora per avermi accolto,
A presto
Benvenuto
Il posto giusto per fare recensioni interessanti solo così si trovano recensioni interessanti
Sono gradite anche vecchie esperienze purché con link attivo
Leggi il regolamento non sono ammesse richieste generiche solo eventuali info su specifiche non sono ammessi feedbak ma solo recensioni con scheda completa
 
Commenta
Alto