Presentazione

Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
33
Reaction score
20
Età
51
Scusate il ritardo, ma sono ancora alla scoperta di qs. Forum e dei tanti punti (e regole) che ha.
Il mio nick: gfbisex dice già tutto o quasi di me: sono uomo, vivo a Bologna ma spesso giro per "divertimento", maschile ma bisessuale al 100%
In passato ho avuto esperienze sessuali sia con donne, uomini e trans. E' difficile fare una "graduatoria" tra queste categorie ma posso dire che sono stato spesso più deluso dalle donne che dagli/dalle altre.
Credo in una "sessualità fluida" convinto (almeno per il mio corpo) che le emozioni/sensazioni che sia provano siano diversi a secondo della sessualità della persona che si incontra (esempio provato personalmente: farsi penetrare da un uomo, o da una trans MtF, o da una donna cisgender con uno strapon le ho provato come sensazioni diverse).
In genere non sono molto amante del sesso a pagamento ma a volte ho dovuto ricorrerci per necessità (fisiologiche).
Uso sempre il condom quando deve servire, ma a volte, dietro scambio di test, ho fatto sesso anche senza (che preferisco).
Seguo sempre la casa di produzione Cento x Cento (una delle mie preferite), pertanto spesso troverete qualche mio intervento in quella sezione.
So che non tutti abbiamo gli stessi gusti ma io non giudico quelli degli altri così come non voglio si giudichino i miei (in parole povere: non mi interessano strafighe, palestrati, superdotati, magre o grasse che siano, ma solo persone che sappiano farmi godere).
Per il resto saluti a tutti/e e speriamo di incontrarci (virtualmente o perchè no: anche personalmente).
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.594
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Ciao! Finalmente una bella presentazione chiara che trasmette sincerità e trasparenza di chi scrive. Complimenti e che dire, non ti fai mancare proprio niente :)

Qui nessuno giudica, la libertà di espressione è una delle prerogative del forum per cui la stessa amministrazione si batte, reprimendo qualsiasi forma di discriminazione, quindi… welcome 💋
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
33
Reaction score
20
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao! Finalmente una bella presentazione chiara che trasmette sincerità e trasparenza di chi scrive. Complimenti e che dire, non ti fai mancare proprio niente :)
Grazie di cuore.....
In effetti non essendo più un ragazzino ho diversi anni di "esperienza" alle spalle e, poichè ho imparato a "conoscermi" un pò alla volta e alla mia mentalità per fortuna "aperta" oggi posso parlare con maggiore sincerità, conoscenza e saggezza.
Devo dire che spesso ragazzi molto giovani (soprattutto su internet) mi chiedono pareri e consigli che io cerco di dare al meglio proprio perchè ho vissuto le loro prime passioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
Benvenuto.
Bella presentazione.
In questo sito convivono il diavolo e l'acquasanta. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Qui ognuno è libero di esprimersi come meglio crede e di parlare liberamente delle proprie esperienze, dei propri pensieri e delle proprie attitudini.
Non siamo qui per giudicare, casomai invece ci siamo per comprendere, fare tesoro delle esperienze altrui, discutere di problemi e, ove possibile, aiutarci tra di noi a sopravvivere in un mondo pieno di insidie, e a godere nel modo migliore e meno rischioso della nostra sessualità.
Ci rispettiamo prima di tutto come persone, ed è questo quello che conta.
Viene chiesto solo di rispettare il regolamento, che poi alla fine sono le normali regole anche della nostra vita "quotidiana", con qualche attenzione in più, vista la delicatezza di certi argomenti.
Viene chiesto di partecipare in prima persona e di essere sinceri, di evitare il sentito dire, ma di basarsi esclusivamente su esperienze personali direttamente vissute.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto