Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi presento, in ritardo, dopo aver lurkato a lungo per vari problemi non posso essere partecipatore attivo come tanti e come vorrei.
In ogni caso, un saluto al gruppo.
Ognuno cerca quello che crede sia meglio. Così c'è chi acquistando qualcosa va e compra come c'è chi prima di acquistare cerca quello che veramente crede possa essere adatto a lui. Per carattere, per necessità, perchè preferisce, perchè no npuò fare altrimenti.
Oltre ai problemi personali che, ritengo, nessuno può e deve giudicare, ci sono complicazioni relative ai, cosiddetti "gusti". Si crede di poter trovare qualcosa, o un aiuto nerl trovare qualcosa e così, se si fa parte di chi riflette, si cerca di capire.
Mi sembra di aver capito che le recensioni sono il succo del forum; ma una recensione può solo esser fatta sulla base di ciò che si ha provato perchè si è creduto fosse ciò che può avere interessato.
Se qualcuno gradisce vino e non birra, inutile aspettarsi da lui recensini di birra, magari di alto livello quanto piuttosto di una semplice birra da sessione. Inoltre, è sempre ca comprendere se nella circostanza dove ci si trova e si vive, ci si può permettere, sempre avendolo trovato, di provare quel vino che ci si può permettere.
Complicato? No, piuttosto semplice.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.