presntazione

Reaction score
0
Ciao, sono Leon,e colgo l'occasione per presentarmi a voi tutti.Sono un frequentatore del forum da tempo, ma visto la mia scarsa attitudine all'uso del web,ho capito solo ora come si comunica.Sono entusiasta del lavoro da voi finora svolto,un bellissimo spazio dove potersi confrontare senza ipocrisie su tanti argomenti.Prometto di collaborare con interventi di vario genere alla buona riuscita del sito.Trovo sia molto positiva l'educazione che pervade tutti i partecipanti ,e questo e' senza dubbio anche merito dell'organizzazione.Io sono un ragazzo di mezza eta',lavoratore autonomo,e amante delle cose piacevoli.
Ciao a tutti.

S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao Leon, benvenuto.
Le tue parole faranno piacere sia all' amministrazione che a tutti quegli utenti che si adoperano per tenere vivo questo spazio virtuale. Per qualunque dubbio, anche il più banale, sul funzionamento e sulle regole del forum puoi rivolgere le tue domande in questa sezione: Help! Ho un problema...
Non mi resta che augurarti buona permanenza, sperando che il tempo che trascorrerai su queste pagine sia piacevole per te come per chi leggerà i tuoi interventi.

:bye:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Re: presentazione

leon63 ha scritto:
....sono un ragazzo di mezza eta'....

Sono un ragazzo di mezza età non è male come definizione.... :good:

Commenta