PRESO L'ASSASSINO DI YARA...!!!

Reaction score
452
È un muratore di Brembate, 44 anni, sposato con tre figli.
È stato arrestato a Clusone.
Il suo DNA è perfettamente sovrapponibile a quello di IGNOTO 1

Reaction score
2
Finalmente, ho seguito molto la vicenda all'epoca. Spero davvero che si possa mettere la parola fine a questa atroce vicenda, anche per i familiari che potranno sapere che "giustizia" (???) forse verrà fatta.

Commenta
Reaction score
8
Non abbastanza... pensiamo a Roberta Ragusa, Elena Ceste e tanti, troppi altri casi irrisolti...
Senza cadavere la scienza può fare molto poco...
Mi fa ridere che tutti fanno i complimenti agli inquirenti.., è la scientifica o meglio i laboratori che hanno fatto 18.000 analisi e altrettanti confronti ecc ecc producendo poi dei risultati praticamente con nome e cognome.,. gli inquirenti hanno solo raccolto i risultati del lavoro certosino di altri.. Cosi ero capace anche io.

Commenta
Reaction score
1
ma il bello deve ancora venire...

Vi ricordate del mostro di Foligno? ecco...

Il 1º dicembre 1994 cominciò il processo a carico di Luigi Chiatti, accusato dell'omicidio di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci. Il 28 dicembre dello stesso anno, Luigi Chiatti venne condannato a due ergastoli.

Si trova tuttora nel carcere di
Prato. Ha chiesto due volte dei permessi premio, ma gli sono stati rifiutati. Girò voce che nel giugno 2009 fosse uscito per qualche ora dal carcere, ma gli avvocati smentirono la notizia. Per buona condotta e in aggiunta allo sconto di pena ottenuto con indulto è stata annunciata la sua imminente scarcerazione....

Che razza di paese e' questo?

Commenta
Reaction score
1
Anche col cadavere la scienza in Italia non fa' molto...

La Povera CHIARA POGGI a Garlasco
La Povera MEREDITH a Perugia.

2 Casi Vergognosi in cui addirittura gli Imputati sono diventati Famosi.

Commenta
Reaction score
7
Alfazioso hai detto una grande verità. Per quei due delitti i protagonisti sono diventati famosi.
Io, come tutti, ho la mia idea ma questo, se non supportato da prove inconfutabili, non ha nessun valore,
E credo sia giusto che fino a quando le prove non sono schiaccianti non si possa condannare nessuno.
Anche se la logica ti dice che non può essere stato che lui.
Meglio un colpevole libero che un innocente in carcere.
Ovviamente questa è solo il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
8
Anche col cadavere la scienza in Italia non fa' molto...

La Povera CHIARA POGGI a Garlasco
La Povera MEREDITH a Perugia.

2 Casi Vergognosi in cui addirittura gli Imputati sono diventati Famosi.

Anche se, almeno sul primo, c'è l'evidenza della colpevolezza, non ci sono prove. Altro è mandare in galera uno perchè HA tracce di sangue addosso (vedi pigiama della Franzoni a Cogne) che SONO quindi una prova della presenza sul luogo del delitto nel momento del delitto, altro è NON trovare tracce di sangue sotto le scarpe (che dovevano esserci) che non è una prova del delitto...

Poi mi sembra che in secondo grado al processo Meredith abbiano trovato dei colpevoli (e sono quindi ben 3). Personalmente anche in quel caso non hanno PROVE malgrado gli indizi.
Mi sono sempre domandato perchè se Ghedé è colpevole dovrebbe coprire gli altri 2 complici che non sono neanche amici suoi...

In dubio pro reo
recita il diritto romano...

speriamo sia lui veramente

Che è lui è sicuro.
Quello che mi domando è perchè un incensurato sposato relativamente giovane e non brutto, invece di andare a mignortte (volendo minorenni) x sfogare i suoi istinti, decida di prendere una ragazzina della sua zona, aggredirla nella speranza di cosa? di scoparla senza essere poi denunciato? la picchia, la ferisce a morte, la lascia morire e torna a casa...
La mente unama mi lascia sempre più senza parole..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.275
Ignoto1 per tutti ma non per la madre, che pur di nascondere le sue malefatte giovanili e l'unità familiare ha fatto e continua a fare la gnorri.
In galera pure lei!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ignoto1 per tutti ma non per la madre, che pur di nascondere le sue malefatte giovanili e l'unità familiare ha fatto e continua a fare la gnorri.
In galera pure lei!

il troppo "amore" che è come un cancro che tutto distrugge e tutto giustifica... e che amore non è.

Commenta
Reaction score
7
Un cancro puoi estirparlo e se sei fortunato come me sopravvivi.
Purtroppo l' amore di una madre arriva al punto che pur sapendo tace, anche su una mostruosità del genere.
Se sia da condannare non so.
Da padre non avrei dubbi, denuncerei mio figlio.
Da madre è un' altra cosa.
Provi a dirlo chi è donna e magari mamma.

Commenta
Reaction score
23.275
Questo amore di cui tanto cianciate incomincia ad avere un po' troppi distinguo.
Comunque, anche per quell'altra madre dev'essere un inferno.

Commenta
Reaction score
126
In galera pure lei!

il troppo "amore" che è come un cancro che tutto distrugge e tutto giustifica... e che amore non è.
A tal proposito mi viene in mente l'orrenda vicenda di Gianfranco Stevanin, l'omicida seriale delle prostitute di Verona. La madre sapeva delle sue malefatte e giustificò il figlio fino alla fine.
http://archiviostorico.corriere.it/...in_nei_guai_anche_madre_co_0_9608266576.shtml

Commenta
Reaction score
96
Quello che mi domando è perchè un incensurato sposato relativamente giovane e non brutto, invece di andare a mignortte (volendo minorenni) x sfogare i suoi istinti, decida di prendere una ragazzina della sua zona, aggredirla nella speranza di cosa? di scoparla senza essere poi denunciato? la picchia, la ferisce a morte, la lascia morire e torna a casa...
La mente unama mi lascia sempre più senza parole..

Sorvolando sulle minorenni è una bella domanda. Magari sarà uno di quelli che nei forum o chiacchierando con la gente dice: "che schifo la prostituzione ci vanno i malati ed i pervertiti".

Commenta
Reaction score
8
Stai scherzando vero? diversamente sarebbe davvero triste....
Leox
non sto scherzando, ma ho scritto qualcosa di leggermente più articolato della tua citazione.
Escluso che una persona che nutre una perversione talmente forte dallo spingerlo al delitto possa placarsi andandosi a prendere un gelato con moglie e figli, mi domandavo come mai non abbia scelto strade non cruente. Non sembrerebbe un bruto emarginato dal quale viceversa mi aspetterei un comportamento senza logica e senza futuro.

Commenta
Alto