Certo che col progresso tecnico/scientifico per i criminali è diventata davvero dura.
Senza cadavere la scienza può fare molto poco...Non abbastanza... pensiamo a Roberta Ragusa, Elena Ceste e tanti, troppi altri casi irrisolti...
Anche col cadavere la scienza in Italia non fa' molto...
La Povera CHIARA POGGI a Garlasco
La Povera MEREDITH a Perugia.
2 Casi Vergognosi in cui addirittura gli Imputati sono diventati Famosi.
speriamo sia lui veramente
..... invece di andare a mignortte (volendo minorenni) x sfogare i suoi istinti....
Ignoto1 per tutti ma non per la madre, che pur di nascondere le sue malefatte giovanili e l'unità familiare ha fatto e continua a fare la gnorri.
In galera pure lei!
il troppo "amore" che è come un cancro che tutto distrugge e tutto giustifica... e che amore non è.
Questo amore di cui tanto cianciate incomincia ad avere un po' troppi distinguo.
Comunque, anche per quell'altra madre dev'essere un inferno.
Ignoto1 per tutti ma non per la madre, che pur di nascondere le sue malefatte giovanili e l'unità familiare ha fatto e continua a fare la gnorri.
In galera pure lei!
A tal proposito mi viene in mente l'orrenda vicenda di Gianfranco Stevanin, l'omicida seriale delle prostitute di Verona. La madre sapeva delle sue malefatte e giustificò il figlio fino alla fine.
il troppo "amore" che è come un cancro che tutto distrugge e tutto giustifica... e che amore non è.
Quello che mi domando è perchè un incensurato sposato relativamente giovane e non brutto, invece di andare a mignortte (volendo minorenni) x sfogare i suoi istinti, decida di prendere una ragazzina della sua zona, aggredirla nella speranza di cosa? di scoparla senza essere poi denunciato? la picchia, la ferisce a morte, la lascia morire e torna a casa...
La mente unama mi lascia sempre più senza parole..
non sto scherzando, ma ho scritto qualcosa di leggermente più articolato della tua citazione.Stai scherzando vero? diversamente sarebbe davvero triste....
Leox