Prestige club prive RN

  • Creatore Discussione Membro cancellato 285414
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Home - PRESTIGE CLUB PRIVE' .
Sono andato venerdì sera per la prima volta al club prestige dopo che per anni ho frequentato l'ex EXTASIA in coppia e devo dire che è molto cambiato nell'aspetto, belli entrambi anche se extasia mi ha lasciato dei bei ricordi. Il gestore è lo stesso del glamour , sempre molto gentile e cordiale. Forse le stanze per il gioco sono state rimpicciolite ma di gioco , ahimè , purtroppo come sta succedendo nei vari privè ben poca cosa...Solo 2-3 coppie che hanno interagito brevemente tra loro. Serata con poche coppie nonostante ingresso gratuito ma molto belle e sensuali .La seconda nota negativa è stata la quota di entrata , 100 euro senza tessera poichè io già tesserato al glamour . Bella piscina come sempre , interna ed esterna, peccato che i bungalow all'esterno fossero tutti chiusi a parte un paio poichè era freddo ed aveva piovuto .
Come singolo , devo dire , che è veramente dura se non si trova la serata con la coppia giusta , molta concorrenza e poche possibilità , per tutti i singoli .Mi è successa la medesima cosa anche alla villa il tempio, dove il venerdì comunque il singolo paga meno , ma le coppie agiscono sulla stessa maniera . Probabilmente non andrò più come singolo, esperienza troppo costosa e quindi difficile da uscirsene soddisfatti .
 
Alto