PRESTIGE - SCORZE' (VE)

Reaction score
38
Il Prestige Club, che si autodefinisce lapdance, si trova a Scorzè (Venezia) in via Guido Rossa, nel retro di un edificio che ospita un'azienda. E' l'ex La Nopte.
Quando si chiamava La Nopte aveva delle tendenze sportive anche se dal punto di vista della qualità degli interni lasciava a desiderare.
Se qualcuno c'è stato recentemente puo' descriverne la situazione attuale ?

Reaction score
4
Ho fatto un privè con una tipa che mi ha fumato in faccia per tutto il tempo, al posto del perizoma aveva un giubotto antiproiettile, poi c'era una negra con le mani da contadina e dall'aspetto non proprio invitante che insisteva perchè le offrissi da bere.

Commenta
Reaction score
110
Ciao Ragazzi!!! Avete delle news su nuove ragazze? Ci lavora una certa Stella ungherese ex girl del new mille

Commenta
Reaction score
4
E' sempre meglio fare una puntatina ogni tanto anche nei locali che vi hanno deluso. Può darsi che nel frattempo i titolari abbiano deciso di rilanciarlo o trovino le ragazze giuste.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
il Riviera? altro locale brutto bruttissimo che ci siamo stati una sola volta anni fa.

Commenta
Reaction score
4
Quando sei in privè per 50 euro non si fanno toccare nemmeno una tetta e si mettono pure a fumare. Poi magari si fanno inc**are dagli sconosciuti per strada per 20 euro. Non ho parole.

Commenta
Reaction score
548
Forse hai letto male l'articolo del giornale, la lappera non lavorava otr era la sfruttatrice di un altra ragazza.

Commenta
Alto