Previsioni 2014

Reaction score
56
L'inizio del nuovo anno è il momento di bilanci preventivi e consuntivi.
Si è già discusso del consuntivo del 2013, ma qual'è il vostro preventivo punter-hobbistico per il nuovo anno?
Per quanto mi riguarda il mio preventivo è:
1 loft girl/mese + tredicesima e quattordicesima
4 otr (nel caso di trasferte in periodi e zone propizie).
Spesa massima prevista a budget 1000€ per il 2014.
Quali sono i vostri obiettivi ed aspettative?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Boh...
Viaggio alto di stipendio, ma non saprei dirti, nel senso che sono un istintivo, magari faccio una settimana senza combinare nulla e poi faccio 5 giorni di fila volentieri in doppia (ossia 2 tipe o trans nella medesima sera).

Nel mio caso è difficile programmare, può capitare di beccare una free maiala e abbandonare il punteraggio, ma mai oltre il mese di "non frequentazione"...

Commenta
Reaction score
18
21000 euro e rotti l'anno scorso, ma facevo turni e ho fatto malattia; quest'anno, al lavoro, faccio l'orario normale: in programma tre trombate alla settimana 1500 euro al mese quindi 18000 euro quest'anno.(cioè riesco a programmarmi meglio).

Commenta
Reaction score
9
21000 euro e rotti l'anno scorso, ma facevo turni e ho fatto malattia; quest'anno, al lavoro, faccio l'orario normale: in programma tre trombate alla settimana 1500 euro al mese quindi 18000 euro quest'anno.(cioè riesco a programmarmi meglio).

io Otr no, loft girls forse 1000 euro annui, trans 500, e una puntatina all'andiamo

Commenta
Reaction score
20
Previsioni? Devo darmi una regolata a tutti i costi, oggi è il 7-1-14 in 7 giorni ho gia speso circa 650 euro tra 2 new pay è fidelizzate non oso immaginare quando arrivero al 31-12-14, il problema è che la slot machine chiamata bancomat quando gioco vinco sempre percio spendo :biggrin:, di sicuro devo spendere meno dell'anno scorso! Non dico la cifra ma è alta, tutta colpa del mio cazzo :treaten:

Commenta
Reaction score
40
Sinceramente non so, nemmeno in maniera generica, quanto andrò a spendere quest'anno. E' una variabile che dipende da molti fattori. In primis le mie possibilità economiche, in secondo luogo l'offerta sulla mia piazza, terzo punto, ma probabilmente per me il più importante, la mia voglia di andare a pay. Vedremo strada facendo :smile:

Commenta
Reaction score
132
Trans = 0
Prive = 0
Massaggi = solo se qualcosa veramente super
Per ora solo rapporti free e forse un bel Dungeon con alcova per i miei giochi e basta.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Cavolo! E' ovvio che è tutto relativo e dipende dalla disponibilità economica e priorità che ognuno assegna a questo hobby.
Ero convinto, ma lo sono ancora, di sperperare troppo denaro in incontri ma mi accorgo che in confronto ad altri sono briciole.
E' decisamente un hobby di lusso altro che moto, sci, biciclette e quant'altro.

Commenta
Reaction score
1
Ad oggi dal 1/1/14 ho già virtualmente speso 2000 euro: 400 euro già effettivamente andati, 1600 in unica soluzione tra qualche mese. Queste sono le cifre già inscritte a bilancio :rofl: Alla fine credo sarà un anno che orienterò a pochi short meetings e più long meetings (dalle 24 ore in poi), morale della favola per ora medito stessa cifra degli anni passati, poi si vedrà!

Commenta
Alto