Pricila - Roma - bakecaincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pricila_brasil-adoro-succhiare-con-2q4d28412335
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Pricila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta tettoruta
ATTITUDINE: faccio tutto basta che ti sbrighi
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Attratto dalle foto amatoriali e dai meloni chiamo e mi risponde una bella vocetta con accento brasiliano che mi dice di offrire un giro completo per 100 euri. Attacco ingrifato e mi segno l’indirizzo in attesa del sopralluogo…di solito opero il sabato.

Finalmente mi reco alla location e dopo aver giocato come al solito alla caccia al tesoro per motivi di privacy (quella sua…) finalmente imbocco alla porta. Lei è carina, una bella mulatta con due tettoni tanto, carina anche di viso. Ad un contatto più ravvicinato noterò che sia le bocce che il naso mi sembrano rifatti chirurgicamente, ma ‘sti c…fosse quello, comunque le foto sono le sue, me ne fa vedere tante nel suo telefono. Vado al bagno ritorno e mi spoglio. C’è una radio con musica da discoteca, lei già tutta gnuda improvvisa un balletto sexy da cubista.

Mi piace il sottofondo, mette una certa carica all’azione, infatti quando sono pronto arrivo da lei in ginocchio sul letto e mi mette subito la lingua in bocca. La ragazza inizia subito a 3000. Passo a visitare le amiche del primo piano quindi inizio a ciucciare e slinguazzare i capezzoloni, lei mi prende la testa e mi fa rimbalzare sulle poppe, mamma che sballo…sento la faccia che si perde in mezzo alle bocce…

Il ritmo è frenetico passa subito a succhiarmi l’uccello io le metto un dito nel pertugio posteriore, poi tocca a me leccarle la fica. Incappucciamento ed inizia la trombata, baci ancora, ma è meccanica, capisco che non c’è passione, intuisco che la ragazza sta eseguendo una parte e purtroppo è un film già visto tante volte. Fa la scena della super ingrifata soltanto per farmi venire in fretta. Il che mi comincia leggermente non dico ad infastidire ma mi toglie parte dell’entusiamo.

La rigiro, la metto a 90 gradi un po’ di gel ed inizio la fase anal, anzi pensavo a questo punto che si inventasse qualche scusa per evitarlo. Proseguo così, la vista allo specchio è una figata, la prendo per le chiappe, per la vita sottile, per i meloni , insomma me la gusto fino a quando lei sbotta e dice che ci sto mettendo troppo, che voglio fare tanto di figa, tanto di culo e che non vengo mai etc.etc.

Trovo conferma di quello che sospettavo quindi disillusionato mi tolgo il preservativo e con la mano vengo sulle tette, visto che oramai si era pure rifiutata di finire con la bocca….Uso il bagno per ripulirmi, mi rivesto, lei sembra orgogliosa di essere stata una stro…

Esco amareggiato e confronto l’orario di quando l’ho chiamata con l’ora del momento: 25 minuti….
Il rodimento di culo è alle stelle, insomma poteva essere una bella esperienza, con lei carina, aveva mantenuto tutte le sigle, ma alla fine ha sbroccato inutilmente e mi ha fatto andare per traverso tutto.

Vedo adesso dagli annunci che si trova in zona eur, quindi non so confermare rate e trattamento,
spesso le ragazze cambiano attitudine al cambiare di location, certo peggio di come era ai parioli è difficile.

ciao e buone trombate :bye:

Index
34099034xx

Matrice

Allegati

• PRICILA_BRASIL1.JPG
    PRICILA_BRASIL1.JPG
    46,3 KB · Visite: 151
  • PRICILA_BRASIL2.JPG
    PRICILA_BRASIL2.JPG
    41,9 KB · Visite: 89
Reaction score
2
Vedo adesso dagli annunci che si trova in zona eur, quindi non so confermare rate e trattamento,
spesso le ragazze cambiano attitudine al cambiare di location, certo peggio di come era ai parioli è difficile.
da come la descrivi sembra che la ragazza si sia giustamente informata sulla zona di roma più dedita al lancio di patriot e lì sia andata, tra missili si sentirà più a suo agio! :biggrin:

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ah! buono a sapersi...

eviterò anche quelle parti lì allora

thanks ciao

Commenta
Reaction score
2
...eviterò anche quelle parti lì allora...
come sempre è sbagliato far di tutta un'erba un fascio ma di sicuro l'eur come, e forse anche di più, il torrino sono tra le zone con la più alta concentrazione di basi missilistiche e come in ogni regola c'è anche l'eccezione perchè anche lì si nasconde la perla, purtroppo ma anche giustamente qui non si possono fare nomi per il rischio di sponsorizzare qualcuno. se ti è comoda la zona, che dirti? buona caccia! :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
185
Non si possono fare nomi ? Ma questo è un forum di recensioni. Se hai una rece positiva da fare su una ragazza che riceve al torrino, fai pure la rece e poi i lettori decideranno se andare o meno. Mica devi fare uno spot, ma un recensione che se è positiva perchè per te è stata effettivamente positiva, non solo è lecita, ma doverosa...... O no ? Altrimenti i post sarebbero del tipo, mi sono fatto una gran scopata al torrino.... Buona caccia !

Commenta
Reaction score
2
Non si possono fare nomi ?...
"...boni...state boni!"
la ragazza l'ho già recensita tempo fa e sta all'eur montagnola (!) non al torrino, ci sono pagine su di lei. dovresti sapere, dato che come vedo sei iscritto da prima di me, che in ogni 3d si raccontano l'esperienze vissute con una ragazza, un 3d/una ragazza. intendevo quindi dire che qui non posso citarla a mo' di paragone, la pubblicità comparativa non è ammessa, pena l'arrabbiatura di Hawkeye e la delusione per TBG... non sia mai!:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ciao Charlibronso,
Evinco che hai incontrato Pricila prima del 20/3 quando era in una traversa di Via B. Buozzi.
Io l'ho contattata dopo e si era già trasferita in zona EUR e visto che per me è distante ho desistito.
Mi è rimasto il dubbio che Pricila è un nuovo nome di ALESSIA ex KATRINA
Ti allego una foto dove si vede il viso chiedentoti è lei ???
Grazie bibo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 131
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si, potrebbe essere lei anche se con i capelli lunghi e più chiari. Anche se me la ricordavo più longilinea rispetto a queste foto e le tette adesso sembrano più grosse.

Mah...se si nasconde con le foto vuol dire che oramai ha fatto terra bruciata...

Commenta
Alto