Prima volta a Barcellona

Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
roma
Buonasera colleghi,

Questa è la mia prima recensione, non sono solito a farne perché non ho mai tempo e gli altri utenti generalmente confermano ciò che trovo con mesi di anticipo.

Mi sento però di dovervi aiutare in merito al punter all’estero .

Avevo letto tanti siti in merito alla situazione a Barcellona ( chicas indipendente e puticlubs) e qui di seguito vi racconto la mia esperienza .

1) primo giorno carico come una molla prendo appuntamento con Laurita N del mini bordello la gata encantada. Ragazzi UNA BOMBA !! Ragazza sui 33/35 anni . 130 orari compresi di tutto.
Iniziamo con un massaggio tantea fatto con amore e passione con annesso bacio sul paraurti posteriore mio ( prima volta che provo e devo dire molto piacevole ) bbj cabriolet migliore mai avuto.
Cavalcata da fidanzata con annesso fk . Lei si bagna copiosamente e, gode urla e mi stringe a lei .
Non voglio finire nel condom e le chiedo di finire a 69.
Accetta di gran voglia e mi finisce poi con un bel massaggio e doccia di relax
Voto 10/10

2) secondo giorno la felina . Solita passeggiata e scelgo Carla. 23 anni seno naturale . Sedere che una volta scoperto delude totalmente . Rispetto al primo l’esperienza da catena di montaggio si fa sentire .
No fk no rim no questo no quest’altro .
Tutto optional
Ogni cosa a pagamento
E poca passione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
54
Età
47
ciao, ci potresti dire dove hai trovato la ragazze, webpage, locale, nigh club. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
47
Ciao,
andremo in 4 a Barcellona per 3 gg ad aprile.
Leggendo varie discussioni mi sono un po' perso. A volte le cose corrispondono, a volte no. ecc.
Potreste aiutarmi (MAGARI CHI C'è STATO DI RECENTE...) sul capire la vera differenza tra :
FELINA
LA SUITE DI FELINA
OXYZEN

ed ovviamente consigliarmi! (Anche 2 su 3 va bene!)

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
30
Reaction score
25
Felina e la Suite sono sotto la stessa gestione. Io sono stato a fine Gennaio la Felina ed il costo della prestazione è' di 160 euro per 1 ora camera compresa . Qualità delle ragazze buona. Perlopiu sudamericane . Da quello che dicono le ragazze loro ruotano su Felina e Suite ma la cosa che cambia sono le stanze che alla Suite dovrebbero essere migliori con conseguente lieve ritocco del prezzo che però non saprei dirti con precisione visto che non ci sono stato. Sono stato invece all'Apricoats e te lo sconsiglio . Poche ragazze e niente di che
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Onestamente niente di che, tornassi indietro non ci andrei più al suite felina nel al felina
Vai al gata encantada
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
128
Località
trieste
Ciao ragazzi, andremo a luglio a barcellona. Non credo che opteremo per bordelli ma avere qualche info in più non guasta. La gata encantada mi ispira, hai qualche info in più?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
segnalo per chi fosse interessato il bordello lounge113 sito sulla rambla al numero 113
basta suonare al campanello del secondo piano e si entra, aperto h24 con un vario assortimento di ragazze che girano periodicamente
con 80 euro offrono un drink fresco, doccia con la ragazza prima, dove lei sostanzialmente lava il cliente e se stessa, poi si scopa e successivamente di nuovo doccia insieme
per il livello di ragazze, il prezzo e il posto, mi sento assolutamente di consigliarlo a chi si trova a barcellona
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
17
segnalo per chi fosse interessato il bordello lounge113 sito sulla rambla al numero 113
basta suonare al campanello del secondo piano e si entra, aperto h24 con un vario assortimento di ragazze che girano periodicamente
con 80 euro offrono un drink fresco, doccia con la ragazza prima, dove lei sostanzialmente lava il cliente e se stessa, poi si scopa e successivamente di nuovo doccia insieme
per il livello di ragazze, il prezzo e il posto, mi sento assolutamente di consigliarlo a chi si trova a barcellona
Ciao,
grazie mille per la dritta! Sarò a Barcellona tra qualche giorno e questo é uno degli indirizzi che vorrei provare. Hai qualche nome da suggerire?

P.S. €80 per mezz’ora, giusto?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Buongiorno colleghi, riporto qui la mia breve esperienza a Barcellona avuta nell'ultimo mese.
Mi trovo a Barcellona per due giorni e avendo abbastanza tempo libero a disposizione mi metto a cercare qualche ragazza su diversi siti e agenzie.
Mi imbatto in una bella ragazza sudamericana trovata su nuevoloquo.com che attira la mia attenzione. Decido di scriverle su WhatsApp, mi elenca il tariffario e decido di accettare. Mi fornisce l'indirizzo (zona fermata metro arc de triomf) e dopo una mezz'oretta mi presento. Classico locale che passa come "centro massaggi", vengo accolto dalla receptionist, che scopro essere colei con cui scambiavo i messaggi e non direttamente la ragazza. La receptionist mi informa che la ragazza da me desiderata era in quel momento assente, e che sarebbe arrivata dopo pranzo. Mi propone allora di scegliere un'altra ragazza tra le presenti, me le mostra ad una ad una, ma nessuna mi convince, soprattutto per l'attitudine "scazzata" al momento della presentazione. Con una scusa declino le offerte e me ne vado.
Esperienza con questo sito non molto positiva, tariffe economiche (60 ×30', 100× 1h in media), ma fregature molto probabili.
Esco dal locale sopracitato e decido di andare in porti più sicuri. Trovandomi a una decina di minuti a piedi dalla rambla decido di testare finalmente la tanto "famosa" lounge 113. Scrivo su WhatsApp e mi vengono fornite immediatamente indicazioni sulle ragazze presenti e sulle tariffe. Dopo qualche minuto sono lì. Locale che si trova al secondo piano di un palazzo situato sulla rambla, poca privacy per entrare, suono il campanello e mi aprono. Una volta dentro, vengo accolto dalla receptionist che mi chiede subito che drink volessi e mi fa accomodare nella camera. Poco dopo parte la sfilata di tutte le ragazze presenti (quasi tutte sudamericane, bellezza media 7/10). Decido di testare una venezuelana 18enne (non ricordo il nome). Prendo accordi per un servizio di 30 minuti per 80€. La ragazza parla solo spagnolo, zero inglese, ma ci si intende.
Pulizie di rito e poi si comincia a fare sul serio, servizi base (Bj rai 1) preceduti da un massaggio, ragazza molto partecipe e relativamente esperta nonostante la giovane età, recitazione 0, e si lascia toccare e leccare le belle tettine che ha. Una volta capitolato, ci spostiamo nella vasca idromassaggio/doccia e procede ad un attento lavaggio del mio membro. Ci ricomponiamo e la saluto. Guardo il cellulare e vedo che sono passati 40 minuti. Nessun supplemento per il tempo in più.
Locale promosso, livello estetico magari non al top, ma buona professionalità. Prezzi nella media per Barcellona.

Il giorno seguente decido di testare il felina bcn (zona les corts). Contatto il locale e poco dopo mi presento. Già dal sito noto un numero maggiore di ragazze che vi lavora, quindi più scelta. Una volta entrato, classica sfilata e decido di appartarmi con Britany, venezuelana, poco più che ventenne. Soliti servizi base, questa volta 105€ ×30', (controllo poi sul sito quando sono uscito e mi pare abbiano alzato il tariffario di recente). Ragazza che parla un discreto inglese e quindi non ci sono problemi a livello comunicativo. Bj svolto con discreta perizia con qualche tentativo di DT, RAI 1 nelle classiche posizioni, dove non finge, ma la vedo poco partecipe nell'azione. Tutto sommato esperienza positiva.
Nota a margine, soprattutto per i nuovi frequentatori di Barcellona. Le ragazze che si trovano sui vari siti sono al 80/90% sudamericane, qualche spagnola e pochissime dell'est Europa. La lingua può essere un ostacolo, in quanto quasi tutte parlano solo spagnolo/portoghese e pochissimo/zero inglese. Per ultimo, ho notato che sia al felina che alla lounge 113 si fa fatica ad andare oltre ai servizi base. Nessuna offre FK, ma solo piccoli baci con le labbra, e pochissime praticano il BBJ. Peccato perché per me sono due servizi fondamentali per un'esperienza di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Che brutte leggere di sti prezzi e prestazioni a Barcelona, sembra di stare in un fkk :(

A Madrid prezzi decisamente più bassi e prestazioni medie molto migliori.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
14
Età
21
La prossima settimana vado anche io a Barcellona ma non vorrei frequentare locali, avete qualche sito da consigliare ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
io di solito vado da vecinitas

o da TeensBcn (che in questo momento ha ragazze più carine)
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
7
Ciao a tutti.
A fine mese saremo a Barcellona.
Sto cercando un locale di lap che permetta prive di livello. Siamo un gruppo eterogeneo e pertanto non tutti hanno interesse/voglia di svoltare la serata.
Ho letto un vecchio post del Pussycat qualcuno ha notizie più fresche?
 
Commenta
Alto