Prima volta, ansie..

Reaction score
0
Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella apposita sezione e vengo subito a chiedervi aiuto. Ho adocchiato una donzella che mi fa uscire di testa, Marcella Hills(sembra molto popolare); amo i piedi e con lei vorrei proprio far qualcosa con i suoi stupendi piedi (impazzisco al pensiero di lei che si viene sui piedi e glieli lecco tutti, mm), e poi succhiarle l'uccello, ma non voglio fare il passivo perché non l'ho mai fatto neanche da solo ed avrei paura per la prima volta con lei. Non so però come comportarmi, ho paura a chiederle ed ho paura di come può essere la situazione essendo la prima volta, e come se non bastasse ho paura delle malattie che rischierei leccando il suo seme(non delle reciproche fellatio ed anal perché farei tutto covered). Ho anche solo timore a parlarne al cellulare, e di come possa reagire alla mia richiesta dei piedi..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao fab, grazie per la risposta. Ho visto che è molto recensita, ed infatti la mia richiesta non era tanto su di lei, quanto qualche "consiglio" su come dovrei comportarmi etc, essendo la prima volta

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
E io ho paura che tu abbia sbagliato sezione :biggrin:, questa è solo per recensioni e richiesta informazioni. I moderatori provvederanno a spostarla, ma la prossima volta fa più attenzione.
Comunque se cerchi sul forum troverai più di una recensione per farti un'idea. Per il resto, fa un bel respiro e cerca di ricordare che hai una persona davanti, che nel bene o nel male il più delle volte reagisce a come ti comporti tu. Essere naturali ed educati credo sia la cosa migliore. Poi la certezza assoluta non si può avere, ma penso che abbiano a che fare con richieste molto più strane della tua. Ricorda poi che come in quasi tutte le cose, basta pagare... :lol:

Commenta
Alto