Prima Volta - Chiedo aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, è da qualche settimana che leggo il sito, e vorrei andare a visitare una fanciulla, per me sarebbe la prima volta di un'esperienza simile.
Sapreste darmi degli aiuti, anche qualche ragazza tra cui scegliere?

Tra tanti fake, fregature, ragazze belle ma fredde, cercherei qualcuna di carina, dolce e paziente, che mi faccia mettere a mio agio.
Una su cui andare con una certa tranquillità.
Sono a milano, zona Sud-Ovest se può esservi d'aiuto.

Vi ringrazio della disponibilità

Reaction score
1
Mio caro Bennylife, se in queste settimane di lettura avessi letto anche la policy :rtfm: forse il tuo primo post sarebbe stato una presentazione nell'apposita sezione, al posto di questo che verrà presto lucchettato dall'Admin... :treaten: :treaten: :treaten:

Commenta
Reaction score
10
quindi vai e buttati , vai sciolto e non ti preoccupare , finito vai subito sul forum e fai la tua recensione cosi non ti dimentichi niente , poi qualche volta il fake capita e va recensito , tanti qelle che vanno bene si dimenticano di scriverle quindi fai in fretta prima che l' admin chiuda il post, fa el brao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lando_ ha scritto:
Mio caro Bennylife, se in queste settimane di lettura avessi letto anche la policy :rtfm: forse il tuo primo post sarebbe stato una presentazione nell'apposita sezione, al posto di questo che verrà presto lucchettato dall'Admin... :treaten: :treaten: :treaten:
Ho sbagliato a scrivere, sono giorni e non settimane .... infatti mi sono poi registrato il "20/07/2009, 23:34" come da profilo.
Non capisco, non si può avere informazioni su come approcciarsi per la 1° volta?
Non è il primo Forum che frequeno, ma forse mi sfugge qualcosa.

Hai ragione sulla mancata presentazione, e domattina cercherò di ovviare (se non mi alzo in ritardo come al solito), ma è solo per questo che mi chiudono il thread?

Commenta
Reaction score
41
E bravo Benny,
Bennylife ha scritto:
... sulla mancata presentazione, domattina cercherò di ovviare ..
questo è un buon proposito.

Bennylife ha scritto:
...ma e' solo per questo che mi chiudono il thread ?
No, la presentazione è solo una consuetudine.
Questo thread sarà chiuso perchè contrario alle "leggi della casa" (POLICY) che, tra l'altro, vietano espressamente di chiedere con.igli.
Per questo ti invitiamo a leggere con attenzione la POLICY e ad attenerti a quanto in essa previsto.
Buonsenso e rispetto delle regole garantiscono il buon funzionamento della baracca
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto