- Reaction score
- 3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-lecce-g4kf106733201
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1 (rai2 non richieto)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi ricci, viso più che altro acqua e sapone, seno naturale, un leggera pancetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34054722xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata da lei, riceve dalle parti dei vigili del fuoco, mi ha ricevuto in abbigliamento direi sbarazzino, abbastanza amichevole come tipo, l, appartamento non proprio ordinato..due chiacchere e versamento obolo.
Una volta sul letto un po incasinato anche quello ma pulito, si spoglia ha due belle tette, un po di daty..passera con ricrescita..dopo lavoretto orale daparte sua fatto discretamente, successivamente gli vado sopra prima a canonica e poi a pecorina dove termino capitolato (nel gommino).
Che dire, non male una discreto incontro senza infamia e senza lode.
(Il solito sogno erotico)
NOME INSERZIONISTA:Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-lecce-g4kf106733201
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1 (rai2 non richieto)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi ricci, viso più che altro acqua e sapone, seno naturale, un leggera pancetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34054722xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata da lei, riceve dalle parti dei vigili del fuoco, mi ha ricevuto in abbigliamento direi sbarazzino, abbastanza amichevole come tipo, l, appartamento non proprio ordinato..due chiacchere e versamento obolo.
Una volta sul letto un po incasinato anche quello ma pulito, si spoglia ha due belle tette, un po di daty..passera con ricrescita..dopo lavoretto orale daparte sua fatto discretamente, successivamente gli vado sopra prima a canonica e poi a pecorina dove termino capitolato (nel gommino).
Che dire, non male una discreto incontro senza infamia e senza lode.
(Il solito sogno erotico)