Prima volta...nel vero senso della parola. Cerco incontro a Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MrJack

Ospite
Ospite
Allora, verrò subito al dunque...Non l'ho ancora fatto. Per timidezza/incapacità/non gradevole aspetto ecc..., quindi mi sono deciso che se voglio fare sesso devo commettere questo deprimente atto del pagare una donna. A dire la verità ci ho già provato 3 volte, ma non è andata bene, per inesperienza mia e impazienza/distaccamento (probabile causa:il mio aspetto) della girl. Quindi devo chiedere consiglio a voi: mi dovreste consigliare una ragazza a Brescia e prov, che mi faccia fare sesso, che ci metta quel qualcosa in più che mi lasci almeno lontanamente immaginare cosa voglia dire fare sesso con una ragazza in modo normale...

Reaction score
15
hai cominciato proprio male,qui consigli non se ne danno.
qui si postano le proprie esperienze.
visto che per ora di tue non ne hai comincia leggendo quelle degli altri e ti fai un'idea ..
ovviamente prima di tutto ciò datti una letta alla politica del forum,così ti schiarisci le idee

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao, non è la prima volta che un nuovo forumista apre topic in cerca di pay per la sua prima esperienza sess.le in assoluto. C'erano già state discussioni simili in passato http://community.punterforum.com/vergine-cerca-pay-vt83119.html o altre in cui si faceva presente di non esser mai andato con una pay e voler cominciare a farlo: http://community.punterforum.com/prima-volta-vt89545.html - http://community.punterforum.com/prima-esperienza-help-vt29739.html

Come già scritto da mrfrankie, il regolamento di pf non consente di dare consigli ad altri utenti verso quale pay orientarsi. Al limite si può dare un'occhiata nella sezione delle recensioni della zona di proprio interesse e vedere se c'è qiualcuna che possa fare al caso proprio. Per quanto riguarda il discorso del timore che una pay possa rifiutare un potenziale cliente solo perchè non ha l'aspetto/l'aria da figo, è una probabilità molto remota. Come affermato anche da tante di loro, le motivazioni se e quando un pay rifiuta o è sbrigativa con un punter, sono legate soprattutto alla sua eventuale scarsa igiene, comportamento poco corretto/invadente, trattare fino alla nausea sul rate o magari perchè quel giorno lì la girl ha le sue paturnie ed è quindi particolarmente scaxxata per cose sue e non tanto per chi ha di fronte in quel momento.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto