CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/elena-russa_54682
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 170, 3a naturale, pelle bianchissima
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tortuose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3285367504
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di qualche settimana fa.
D'improvviso un'oretta libera nel cesenate e provo a chiamare questa russa che mi pare nuova negli annunci. Effettivamente parla poco italiano, le sfugge qualche parola di spagnolo però, comunque ci si capisce lo stesso.
Il posto è il classico residence di via Fiorenzuola e le proposte sono le classiche delle sue colleghe: si parte da 50, 70 con bbj, 100 con + calma. No rai2.
La raggiungo in 10min e quando mi apre la porta noto subito che i capelli dell'annuncio erano una parrucca: quelli veri sono molto meno voluminosi, sono anche più chiari e lunghi alle spalle. E' in bikini nero con tacchi vertiginosi e infatti mi supera in altezza, ma non ci cammina con grande agilità. Anche il viso non è proprio all'altezza delle foto
: come mi era già successo con Lina, nello stesso appartamento, il trucco, le luci e il fotografo hanno fato molto bene il loro lavoro. Il viso è abbastanza fotoshoppato... Il fisico non è affatto male (pelle bianchissima, magra con un bel seno) per cui decido di rimanere
anche perchè non avevo voglia di cercare altro. Dialogo un po' difficoltoso, ma alla fine ci capiamo, lei prende il conquibus per un trattamento con bbj e mentre deposita in altra stanza io mi preparo. Purtroppo quando si volta mi accorgo che il posteriore non è tonicissimo...
ma vabbè ormai è fatta.
Quando torna mi trova sul letto e non perde certo tempo per creare un minimo di atmosfera:scratch_one-s_head:: si avventa subito sul pennuto con una certa energia, anche se ha un tocco delicato, e nel giro di poco lo rianima. Solo che la poche variazioni sul tema e il ritmo sempre sostenuto mi portano a fermarla poco dopo per non chiudere subito la pratica.
Chiedo di poter fare io a lei un po' di sesso orale ma me lo nega:mega_shok:... forse non mi ha capito, o forse quella cifra non lo fa... non insisto perchè mi pare controproducente.
Passiamo alla missionaria e qui devo dire all'inizio sono un po' stranito, sembra gradire molto la penetrazione fin da subito anche se si era appena ingellata
. Mi lascia fare molto senza dettare i ritmi, cosa che gradisco assai: se mi fermo lei si ferma e quando riparto ansima di brutto. Non capisco se finga o se davvero si sia fatta prendere dalla cosa comunque il suo deciso ansimare prima mi lascia un po' perplesso, ma poi mi convinco che le piace davvero
: così piace di più anche a me!!
Mi prendo le gambe in spalla e comincio a pompare di brutto e lei ansima ancora di più... a un certo punto sembrava una gara tra me e lei!
Sono talmente stregato dai suoi ansimi che devo concentrarmi un po' per riuscire a venire.
Post coito ridotto all'essenziale, ma comunque senza metter fretta e sempre gentile... purtroppo al momento ha un vocabolario molto ristretto (o almeno così era 20gg fa)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/elena-russa_54682
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 170, 3a naturale, pelle bianchissima
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tortuose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3285367504
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di qualche settimana fa.
D'improvviso un'oretta libera nel cesenate e provo a chiamare questa russa che mi pare nuova negli annunci. Effettivamente parla poco italiano, le sfugge qualche parola di spagnolo però, comunque ci si capisce lo stesso.
Il posto è il classico residence di via Fiorenzuola e le proposte sono le classiche delle sue colleghe: si parte da 50, 70 con bbj, 100 con + calma. No rai2.
La raggiungo in 10min e quando mi apre la porta noto subito che i capelli dell'annuncio erano una parrucca: quelli veri sono molto meno voluminosi, sono anche più chiari e lunghi alle spalle. E' in bikini nero con tacchi vertiginosi e infatti mi supera in altezza, ma non ci cammina con grande agilità. Anche il viso non è proprio all'altezza delle foto

Quando torna mi trova sul letto e non perde certo tempo per creare un minimo di atmosfera:scratch_one-s_head:: si avventa subito sul pennuto con una certa energia, anche se ha un tocco delicato, e nel giro di poco lo rianima. Solo che la poche variazioni sul tema e il ritmo sempre sostenuto mi portano a fermarla poco dopo per non chiudere subito la pratica.
Chiedo di poter fare io a lei un po' di sesso orale ma me lo nega:mega_shok:... forse non mi ha capito, o forse quella cifra non lo fa... non insisto perchè mi pare controproducente.
Passiamo alla missionaria e qui devo dire all'inizio sono un po' stranito, sembra gradire molto la penetrazione fin da subito anche se si era appena ingellata

Mi prendo le gambe in spalla e comincio a pompare di brutto e lei ansima ancora di più... a un certo punto sembrava una gara tra me e lei!

Sono talmente stregato dai suoi ansimi che devo concentrarmi un po' per riuscire a venire.
Post coito ridotto all'essenziale, ma comunque senza metter fretta e sempre gentile... purtroppo al momento ha un vocabolario molto ristretto (o almeno così era 20gg fa)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Ultima modifica di un moderatore: