Prima volta - Taranto - Bakecaincontri

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: nessuna presentazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellezza-mozzafiato-da-kr8r98559483
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': dice argentina
ETA': sui 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false (anche prima di raggiungerla era chiaro)
SERVIZI OFFERTI: nessuna illustrazione, partenza da 50 (una cosa normale)
SERVIZI USUFRUITI: bbj , titfuck, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 con pompa cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane tettona, perone spettacolari, culo sostanzioso, piena un po’ dappertutto ma con la giovane età i tessuti sono sodi e non flosci. Capelli lunghi neri lisci, faccina caruccia acqua e sapone.
ATTITUDINE: ruffianella, recettiva e gaudente con cazzo in bocca e fra le tette, non si fa succhiare i capezzoli, molto difensiva nella chiavata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, porta
INDEX RICERCHE: 35122246xx

Principio di Settembre infuocato. Dopo una grossa incazzatura nel dopopranzo decido di sfogare.
1) Primo obiettivo: http://www.tuttoannunci.org/taranto...I-taranto--tipdan-idi87-ida551276-idc105.aspx
Contattata, intervistata. Mi accingo a raggiungerla. Quando ci sono telefonata con numero privato, comunicazione pessima, chiedo chi sia ma cade la linea. Forse era il primo obiettivo.
Arrivato in loco la chiamo ma il cellulare è staccato, reggo fino al terzo tentativo di chiamata, indi vado via.
2) Riparto con una nuova girl, la rinomata Giovanna. Squilla ma nessuna risposta.
3) Dopo qualche imprecazione alla sfiga vado verso la terza alternativa, quello appunto oggetto di questa recensione.
Ragazza formosa. Raggiunto lo scannatoio si butta addosso e dice: “che facciamo?”
Le poggio le mani sul culo: “ci divertiamo!”
Già prima di acchiappare la preda strappa l’involucro del profilattico, “ma non si era detto pompino scoperto? “ le chiedo. “Si” dice e lo poggia sul comodino.
Si toglie la magliettina retata e tira fuori le tette dal reggiseno. Dato che sono sostanziose l’effetto balcone è superlativo. E pure la reazione del porco pronta, mi catapulto con la bocca sui capezzoli. Ma lei si ritrae, allora vado palpare ma col gomito rimuove la mia mano.
Io sono steso, prende possesso della minchia e la pulisce con salviettina umidificata.
Mostra una certa golosità nel pompino che esegue bene, faccio scappellare per bene il glande e lei stavolta mi asseconda facendone un solo boccone.
Ha il vezzo di slinguare il filetto, ma io le mostro che mi piace farmelo ciucciare a mò di calippo.
Esecuzione molto gradevole e sentita e viste quelle belle tettone ci metto in mezzo il pirulo che lei accoglie stringendosi i seni in un amorevole abbraccio, bella spagnoletta con lei divertita.
Ritorno alla pompa, ma prima lei mi incappuccia. Nonostante il “vestito” l’erezione rimane vigorosa. Le metto una mano sulla testa a spingerla nelle stantuffate!
Faccio proprio i miei porci comodi!
La girl tutto il tempo oltre che a dedicarsi alla mazza, si volge a cercare il mio sguardo. Vigila sulla mia reazione al piacere evidentemente e il più delle volte sorride compiaciuta.
Stò quasi per sorprendermi per il tempo dedicato a questi giochi, e con il condom addosso viene naturale passare alla trivellazione. Chiedo di scopare, ma la sua risposta è che devo venire di li a poco. Riprende a giocarmelo ed allora io ripropongo di chiavare. Si decide posizionandosi per missionaria. Ma quel sorrisetto compiaciuto è sparito. Io parto. Sento che è tesa, ha le cosce divaricate ma resiste a dilatarle ulteriormente. Nel mentre mi chiede di non entrare interamente. Riprovo a ciucciare i capezzoli ma non vuole (pure questa volta). E’ diventata una pizza, ora si sta sacrificando.
Il bel gioco dura poco, è qui è ormai rimasto alle spalle.
E’ una tortura pure per me quella situazione, quindi non passa tanto che capitolo.
Nel totale non è andata male, ho fresco il ricordo di molti bidoni presi questa estate, e questa sortita è stato passabile. Finchè s’è divertita pure lei è andata bene, quando si è incupita ha guastato la scena.
Mi ha incappucciato e quando volevo chiavarla mi ha chiesto di venire…
70 per una tal prestazione sono un troppi. Non disdegnerei un ritorno ma per spendere un cinquantino.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

prese da qui

http://travoz.co/sex/imagenes/2550006/Tetonas-y-supertetonas-92-parte/

http://www.hi5.com/profile.html?uid=7067956144

Commenta
Alto