PRIMA VOLTA - TERNI - KIJIJI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: non lo so - non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Venezuelana -- credo
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, sicuramente sono le sue..
SERVIZI OFFERTI: BBJ - fuck - Cob...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza fisicamente, strane smagliature nella pancia.. sembrava quasi che avesse avuto da poco un figlio.... di viso....lasciamo perdere!!!
ATTITUDINE: Non troppo socievole..molto venale su lavoro!!! non concede niente senza extra..
REPERIBILITA': Buona.. Contattata telefonicamnete e subito disponibile..

LA MIA ESPERIENZA:
Stamane preso da un'irreferenabile voglia di qualcosa di nuovo , contatto questa tipa vista su kj, foto da strafica, che mi colpiscono subito..allora decido..chiamo la tipa in questione..
Mi risponde subito e mi da le indicazioni per raggiungerla... praticamente in centro a Terni...
Abita su un vecchio palazzo , che lascia moldo a desiderare esteticamente , non prorio nascosto, e senza privacy..
Sullo stesso infatti ci sono degli studi ,dottori e via dicendo.. e la cosa mi ha scocciato molto..ma ormai sono li..e non mi tiro indietro..
Mi diche che sta al 5° piano... e non c'è l'ascenzore.. comunque salgo...
Sono davanti alla porta , mi apre ....entro.. e li c'è una tipa , piccolina, più o meno 1.60, belle tette una 4° o 5°... subito mi accompagna in camera e chiede il regalino...
Parte da 100 per un servizio BBj e Fuck, no rai 2 , per lo stesso chiede 150... Preso però dallo sconforto, in quanto come già detto ha una strana pancia e un viso che non riesco a descivere , concordiamo per 80..
Non chiede il lavaggio , e anche qui pecca.. ma io lo faccio lo stesso....
Tornata dal bagno ( si era lavata) sono già nudo sul letto , inizia a ciucciare il mio fratellino , lo striscia tra le tettone , in poche parole è duro come un sasso... per 5 min cirac , quando la vedo prendere un condom, la rimprovero del fatto che il bbj va prolungato , e che 5 min soli non bastano..
Lei con fare scocciat continua, per altri 5 min..Io ho capito l'antifona e mi stavo innervosendo.. A questo punto vorrei giocare io con la sua farfallina, non troppo depilata , ma nei punti giusti.... inizio a leccare.. e qui avviene lo smosciamento.
NIENTE... era impassibile come una statua......cazzo.. ma almeno fingi , fa qualcosa...NIENTE!!!!
Vabbè .. tra me e me mi dico , cerchiamo di concludere.. ormai la cosa ha preso una piegaccia..
La metto alla missionaria , poi di fianco , e infine decido di provare un bel DOGGY Stile..
Appena mi metto in posizione si scosta e mi dice che in quel modo facciamo troppo rumore.. e che si può rompere il letto ( io non sono proprio uno stuccio , ma rompere il letto!!!) , cosi ripiego su una bella pecorina...
Spingo quasi a romperla..( io robusto, lei mingherlina) ...si la volevo rompere... alterno piano e forte fino a che non mi sento esplodere ..
Tolgo il condom.. e annaffio le sue tettone..
Vestizione e ciao...
Io però sulla porta ho detto ADDIO!!!!

Io non ci torno di sicuro , poi voi fate come volete..||||||
SERVIZI : 6 Prestazione : 5

Alla prossima

Allego le foto....
[spoiler:kqus86vm]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:kqus86vm]

[spoiler:kqus86vm]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:kqus86vm]

Reaction score
10
Re: prima volta

Bella rece scorpio! :good:
Mi spiace per l'esperienza non troppo appagante, certo che vista in foto la tipa pareva proprio una bella fighetta.
Non è comunque di primo pelo o appena arrivata come dice, basta fare una ricerchina: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta=
E viene fuori un corso puttanologico di tutto rispetto.

P.S. Il titolo non è corretto !!! :punish: Per le foto poi, usa lo spoiler !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Grazie prof..
Mica è giusto che le esperienze negative le faccia solo tu!!!!!
Scherzo!!! :rofl: :rofl:
Che dire..magari con rate più alto ... la girs si concede di più... ma ci vuole anche un buon fegato!!!!

Alla prossima

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

scorpio2976 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: VENEZUELANA - TERNI - KIJIJI

rispondo al moderatore:
IL titolo non va bene ... io avevo messo quello perche si riferiva al titolo dell'annuncio che si trovba su kj...
Poi.. se lo avessi saputo ..si il nome lo avrei certamente scritto.. ma sai comè non tutte le volte chiedo le generalità..
Ma scusa... la fonte dell'annuncio non si capisce?
O so scemo io.. oppure caro moderatore c'è qualcosa che non va!!

Commenta
Reaction score
10
Re: VENEZUELANA - TERNI - KIJIJI

scorpio2976 ha scritto:
rispondo al moderatore:
IL titolo non va bene ... io avevo messo quello perche si riferiva al titolo dell'annuncio che si trovba su kj...
Poi.. se lo avessi saputo ..si il nome lo avrei certamente scritto.. ma sai comè non tutte le volte chiedo le generalità..
Ma scusa... la fonte dell'annuncio non si capisce?
O so scemo io.. oppure caro moderatore c'e' qualcosa che non va!!

Oh scorpio... :biggrin:
bboni, bboni, stamo bboni...mo' te spiego io...
Dunque, tu hai anche ragione, a dire che se l'annuncio è su Kijiji la fonte è la stessa, è evidente, come è evidente, che se la rece è postata nella sezione Terni, la ragazza è stata incontrata a Terni.
Ma non è questo il punto.
Fermo restando che le regole ci sono e sono uguali per tutti e di consequenza vanno osservate.
E' obbligatorio riportare nel titolo della rece sempre e nell'ordine indicato:

1 - Il nome (o pseudonimo) dell'insersionista.
2 - La citta' dove è avvenuto l'incontro
3 - La fonte (o le fonti) con riferimento ipertestuale (link)

Tutto cio', puo' sembrare superfluo, ma è importantissimo per il data base, per questioni di archivio e ricerca.

Buon week-end :preved:

:big_boss:

Commenta
Alto