Prima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho intenzione di andare per la 1 volta con una girl ma c'è un ma, io sono ansioso volevo chiedere che rischi ci sono se vado solo x farmi dare piacere e viceversa senza rapporti (al massimo una spagnola)

Ciao e benvenuto, l'educazione vorrebbe che tu passassi a presentarti nell'aaposita sezione Il piacere è tutto mio! e non qui.

Per il resto c'e' gia' ampia letteratura per i principianti in giro per il forum, quindi buona lettura.

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho intenzione di andare per la 1 volta con una girl ma c'è un ma, io sono ansioso volevo chiedere che rischi ci sono se vado solo x farmi dare piacere e viceversa senza rapporti (al massimo una spagnola)
Fra il 1918 e il 1920, la Spagnola uccise dalle decine al centinaio di milioni di persone nel mondo...
Lo dice wikipedia.
Io ci starei attento.

___________jul

Si, ma la Spagnola a cui fai riferimento tu @Julio o è in una RSA a godersi .... si fa per dire .... la meritata pensione, o è passata a miglior vita 😉
No, no, @Julio, il nostro amico parla certamente di qualche nuova arrivata dalla terra dei toreri. Non può che essere così.
Beh @Luca Casertano, dipende, di solito le Spagnole sono si calienti, ma non certe pericolose .... poi non si può mai dire. 😁
Mio giovane amico, ma che pericolo pensi di poter mai correre nel mettere il tuo augello tra i seni di un'accogliente fanciulla .... Spagnola o meno 🤔 ? Dermatite da contatto, micosi, scossa elettrica, stritolamento dell'appendice inguinale 🤔 ?
Delle serie : come complicarsi la vita. Ma vai, spagnoleggia e racconta 😊

Caro amico se il tuo stato d ansia arriva a tanto, meglio rimanere tra le mura domestiche a darsi piacere in autonomia, lo dico per te!

Esiste già un thread di argomento simile:

Continuare eventualmente in quella sede. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto