Prima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2022
Messaggi
29
Reaction score
14
Età
31
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho intenzione di andare per la 1 volta con una girl ma c'è un ma, io sono ansioso volevo chiedere che rischi ci sono se vado solo x farmi dare piacere e viceversa senza rapporti (al massimo una spagnola)
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao e benvenuto, l'educazione vorrebbe che tu passassi a presentarti nell'aaposita sezione Il piacere è tutto mio! e non qui.

Per il resto c'e' gia' ampia letteratura per i principianti in giro per il forum, quindi buona lettura.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho intenzione di andare per la 1 volta con una girl ma c'è un ma, io sono ansioso volevo chiedere che rischi ci sono se vado solo x farmi dare piacere e viceversa senza rapporti (al massimo una spagnola)
Fra il 1918 e il 1920, la Spagnola uccise dalle decine al centinaio di milioni di persone nel mondo...
Lo dice wikipedia.
Io ci starei attento.


___________jul
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Si, ma la Spagnola a cui fai riferimento tu @Julio o è in una RSA a godersi .... si fa per dire .... la meritata pensione, o è passata a miglior vita 😉
No, no, @Julio, il nostro amico parla certamente di qualche nuova arrivata dalla terra dei toreri. Non può che essere così.
Beh @Luca Casertano, dipende, di solito le Spagnole sono si calienti, ma non certe pericolose .... poi non si può mai dire. 😁
Mio giovane amico, ma che pericolo pensi di poter mai correre nel mettere il tuo augello tra i seni di un'accogliente fanciulla .... Spagnola o meno 🤔 ? Dermatite da contatto, micosi, scossa elettrica, stritolamento dell'appendice inguinale 🤔 ?
Delle serie : come complicarsi la vita. Ma vai, spagnoleggia e racconta 😊
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Caro amico se il tuo stato d ansia arriva a tanto, meglio rimanere tra le mura domestiche a darsi piacere in autonomia, lo dico per te!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Esiste già un thread di argomento simile:

Continuare eventualmente in quella sede. Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto