Prima volta

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
Sono nuovo del forum, ho 30 anni e spero di inserire il messaggio nel posto giusto...mi sembra un pò complicato il sito...Vi espongo la questione: anche se sono impegnato più che seriamente con una donna, ho il pallino di andare a letto con una bella escort da tempo. Ho però alcune perplessità: 1) Se poi la tipa dal vero non corrisponde alle foto, o peggio è un trans (cosa succede, si ci può svincolare facilmente a quel punto??); 2) Esistono rischi per la privacy (ovviamente tenendo le dovute accortezze)? 3) Se vengo dopo 2 minuti (cosa probabile la prima volta) la lei in questione ha la pazienza di farmi attivare e venire una seconda volta???
Io sono di Palermo. Se avete da consigliarmi la tipa giusta per la prima volta vi sarò grato
 
Dunque, nel darti il benvenuto ti invito magari a leggere un po' il forum prima di definirlo complicato. E' ricco ed articolato, ma niente di impossibile. La risposta alle tue domande puoi trovarla appunto leggendo le avventure dei consoci. In via esemplificativa ti rispondo io:

1. Dipende da chi trovi. Può avvenire che te ne vai facilmente, qualcuna ti urla dietro cose irriferibili, qualcuna potrebbe voler qualcosa per il disturbo. Cerca sempre di farti un'idea durante la telefonata e valuta anche la zona in cui ti rechi, se la conosci.

2. Fa parte del gioco. Metti che entrando o uscendo trovi uno che ti conosce? Stesso discorso, valuta la zona. Se cambi città il rischio diminuisce ma non si azzera.

3. Domanda sempre durante la telefonata o prima di consegnarle il pattuito se la tariffa è a tempo o a prestazione. Tieni presente che potresti trovare persone maestre a farti venire in poco tempo.

Per l'ultima domanda... non è possibile fare richieste generiche. Individua sul web una persona che possa fare al caso tuo, controlla se ci sono recensioni presenti e se non ci sono apri te una richiesta info. Nessuna ti consiglierà una ragazza specifica, sanno che mi incazzo...

Per la presentazione tua c'è un'apposita sezione: IL PIACERE E' TUTTO MIO
 
Indietro
Alto