Prime esperienze

Reaction score
0
Ciao a tutti sono un ragazzo di 40 anni di mantova sono molto contento di aver conosciuto ( punterforum ) al giorno d oggi è molto utile , spesso si prendono delle bidonate !!!!!

ciao

buongiorno cari è un piacere far parte della community...non ho ancora recensito...ma mi sono avvalso delle recensioni e le ho trovate tutte azzeccate...pertanto grazie mille e a presto per il mio contributo al miglioramento dell'impresa...ciao navigatoreSD
breve presentazione
ho 43 anni del sud italia ma viaggio molto e sono fan della patatina original e sono arrivato alla community grazie ad un mio amico.

Ultima modifica:
buongiorno cari è un piacere far parte della community...non ho ancora recensito...ma mi sono avvalso delle recensioni e le ho trovate tutte azzeccate...pertanto grazie mille e a presto per il mio contributo al miglioramento dell'impresa...ciao navigatoreSD
breve presentazione
ho 43 anni del sud italia ma viaggio molto e sono fan della patatina original e sono arrivato alla community grazie ad un mio amico.
Dovresti presentarti x conto tuo .... Non in una discussione già aperta da un tuo collega .
benvenuto comunque .

Indietro
Alto